Certificazioni


Saba Italia e Certificazione Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza sul lavoro

Saba Italia, azienda operante nella progettazione, finanziamento, realizzazione e gestione di parcheggi pubblici e privati e servizi accessori, certifica tutti i suoi principali sistemi di gestione, soddisfacendo gli standard riportati nelle specifiche normative.

Saba Italia dedica una parte considerevole delle proprie risorse per la manutenzione preventiva e il progressivo rinnovamento delle sue strutture che, insieme alla costante attenzione agli sviluppi della tecnologia, le consente di offrire ai propri clienti continui miglioramenti del servizio.

Le certificazioni rilasciate a Saba Italia e a SIPA (azienda controllata da SABA Italia) dall’ente certificatore SQS, attestano la creazione, applicazione e mantenimento di un sistema gestionale e organizzativo in ambito qualità, ambiente e sicurezza conforme ai requisiti delle relative norme, relativamente al loro sito direzionale e ai loro siti operativi.

Le certificazioni che sono la dimostrazione oggettiva che l’impresa ha improntato la propria attività su canoni gestionali universalmente riconosciuti come distintivi e qualificanti permettono anche alle aziende la partecipazione a gare nazionali.

I certificati ottenuti da SABA e SIPA sono:

  • certificazione ISO 9001 per la qualità
  • certificazione ISO 14001 per la gestione ambientale
  • certificazione OHSAS 18001 per la salute e sicurezza sul lavoro