Eventi Palalottomatica

Dal 01/01/2012 al 31/12/2012

Parcheggio consigliato

Partigiani
Piazzale dei Partigiani
Roma - 154
Tel: 0039 06/5745942
Fax: 06/5745942
Email: roma.partigiani@saba.eu Vedi parcheggio

Altri parcheggi: Villa Borghese

Durante tutto l'anno, il Palalottomatica è una delle maggiori attrazioni eventistiche dell'intera città di Roma.

Ideato dall'architetto Marcello Piacentini e dall'ingegnere Pier Luigi Nervi, il vecchio PalaEur risale agli anni 50, quando fu costruito per i giochi olimpici della città di Roma.
Attualmente è sede di importanti match di pallavolo: vi gioca infatti la Virtus Roma e spesso si svolgono qui match di caratura internazionale con un pubblico assai variegato.
Importante è anche il lato concertistico, del Palalottmatica, che spesso ospita artisti di livello mondiale che, nel campo musicale, scelgono il Palalottomatica per potersi esibire nella città di Roma.

Si può raggiungere il Palalottomatica di Roma sfruttando i collegamenti dei mezzi pubblici: autobus e Metropolitana B permettono infatti di accedere con estrema facilità all'impianto. Se ci si vuole spostare sfruttando esclusivamente il servizio urbano, si può accomodare la propria macchina nel Parcheggio Partigiani.

La città di Roma

Trovare parcheggio a Roma può essere un problema: per non cercarlo inutilmente, trovatelo con Saba e godetevi a pieno la città.

Un po' di storia

Roma, detta Caput Mundi, è la capitale d'Italia nonché città più popolosa dell'intera nazione e tra le maggiori capitali europee per dimensioni, con quasi 3 milioni di abitanti.
Secondo la leggenda fu Romolo a fondarla, nel 753 a.C. e poi fu governata, secondo un...

Scopri la città di Roma »