Festival Internazionale del Giornalismo

Dal 15/04/2015 al 19/04/2015

Parcheggio consigliato

Piazza Partigiani
Piazza Partigiani
Perugia - 06121
Tel: +39 075/5732506
Fax: -
Email: perugia.piazzapartigiani@saba.eu Vedi parcheggio

Altri parcheggi: Ripa di Meana, Pellini, Mercato Coperto, Sant'Antonio, Piazzale Europa, Porta Nova

Nel caldo fine d'Aprile, Perugia ospiterà il Festival Internazionale del Giornalismo per un appuntamento atteso da molti.

Negli ultimi anni tante sono state le importanti presenze nella bella città di Perugia: da annoverare anche quella di Al Gore, premio nobel e vice presidente degli Usa dal 1993 al 2001.
Tra i prossimi ospiti volti noti del giornalismo di tutta Italia, come si può benissimo guardare sull'apposito sito web dedicato al Festival Internazionale del Giornalismo, nel quale possiamo trovare tutte le informazioni del caso. Tutti i campi del giornalismo sono interessati, dato che vi sono non solo esperti del settore politico ma anche della cronaca rosa, dello sport e dell'imprenditorato in generale.
Vi è poi la possibilità di partecipare come volontariato, cosa che dà sicuramente una grande opportunità a tutti i giovani che vogliono conoscere più da vicino un campo interessante e cercare di agganciare qualche importante contatto per il loro futuro.

Saba consiglia, nei giorni del Festival Internazionale del Giornalismo a Perugia, il parcheggio di Piazza Partigiani.

La città di Perugia

Trovare parcheggio a Perugia può essere un problema: per non cercarlo inutilmente, trovatelo con Saba e godetevi a pieno la città.

Un po' di storia

Pare che i primi insediamenti storici a Perugia siano quelli Etruschi, con la confluenza nei pressi del Tevere anche delle popolazioni Umbre.
Il nucleo vero e proprio della città, prende quindi la prima forma grazie alla popolazione Etrusca, che fece di Perugia uno dei centri più...

Scopri la città di Perugia »