Robbie Williams in concerto

Dal 14/07/2017 al 14/07/2017

Parcheggio consigliato

PRENOTA ORA Arena
Via M.Bentegodi, 8
Verona - 37122
Tel: +39 045/8009333
Fax: +39 045/8019048
Email: verona.arena@saba.eu Vedi parcheggio

Altri parcheggi: Ospedale Borgo Trento, Arsenale, Isolo, Polo Zanotto

Finalmente è stato annunciato il grande ritorno in Italia di Robbie Williams: l'eclettico cantante inglese si esibirà dal vivo il 14 luglio 2017 allo Stadio Bentegodi di Verona, unica tappa italiana dell'Heavy Entertainment Show Tour.

Fresco della pubblicazione del nuovo album uscito in Italia il 4 novembre, l'ex membro della amata boy band Take That ritorna nel nostro Paese a distanza di due anni dal suo ultimo concerto a Roma dello scorso luglio 2015. L'album, che ha visto la collaborazione di numerosi illustri musicisti e cantanti (Ed Sheeran e Rufus Wainwright su tutti) è stato anticipato dal singolo "Party Like a Russian", reso particolare dall'utilizzo di un sample musicale ricavato dall’Aldilà di Serge Gainsbourg e Sergej Sergeevic Prokof'ev.

La città di Verona

Trovare parcheggio a Verona può essere un problema: per non cercarlo inutilmente, trovatelo con Saba e godetevi a pieno la città.

Un po' di storia

La città di Verona conta ad oggi 260 mila abitanti ed è visitata da milioni di turisti ogni anno.
Questa fama è indubbiamente dovuta alla grande storia che è dietro a questo capoluogo, un'area abitata sin dal Neolitico lungo il corso dell'Adige.
Successivamente...

Scopri la città di Verona »