FAQ

  • I parcheggi sono sempre aperti e con la presenza del personale?

    I parcheggi Saba Italia sono aperti tutto l’anno, prevalentemente 24h su 24 e presidiati da personale. Se desideri conoscere nel dettaglio gli orari del parcheggio di tuo interesse e verificare se è presente il personale durante gli stessi o eventualmente il servizio di videosorveglianza, clicca sul relativo parcheggio:

    Ascoli Piceno
    Assisi
    Bari
    Bologna
    Brindisi
    Cosenza
    Cremona
    Genova
    Macerata
    Milano
    Perugia
    Pisa
    Rieti
    Roma
    Sassari
    Trieste
    Venezia Mestre
    Verona
    Vignola

  • I bus possono parcheggiare nei parcheggi Saba?

    Sì, i bus possono parcheggiare nei parcheggi di Assisi, che accoglie decine di migliaia di bus l'anno, così come nel parcheggio Silos di Trieste, che è il punto di riferimento da e per la Slovenia.

  • Sono presenti posti auto per disabili, accessi e servizi a loro dedicati?

    I parcheggi Saba Italia nel rispetto delle normative prevedono per ogni 50 posti auto, uno dedicato ai disabili; per sapere quanti ce ne sono nelle strutture Saba Italia ti invitiamo a cliccare sul parcheggio di tuo interesse raggiungibile cliccando qui.

  • I camper possono parcheggiare nei parcheggi Saba Italia?

    Nei parcheggi Saba, in particolare per i parcheggi in struttura, i camper possono parcheggiare compatibilmente con l'altezza massima del parcheggio. Per scoprire se esistono dei limiti di altezza per il parcheggio di tuo interesse, ti invitiamo a scoprirlo cliccando qui.
    In particolare il parcheggio Santa Maria degli Angeli – Stazione di Assisi è attrezzato con le strutture per il carico e scarico acque dedicati ai camper.

  • Le prenotazioni online sono permesse?

    Sì, alcuni dei nostri parcheggi, i più richiesti, sono prenotabili direttamente online.
    Per scoprire se il parcheggio di tuo interesse è prenotabile, seleziona il parcheggio dal box "Prenota" dopo aver cliccato qui.