Aeroporto di Brindisi - www.sabait.it

Recherche avancée
Ouvert 24 h/24
Réseau téléphones mobiles
Caméras de sécurité
Mobilité réduite
VIA T
Places libres
Véhicules électriques
Motos
Lavage de voiture
Ecosaba
Distribution automatique de boissons et produits alimentaires
Autopartage
Station de gonflage de pneus
Hauteur
Horaire spécial
Paiement à la sortie
Location voiture
Location de vélos électriques
Vélos
Fermé dimanche et jours fériés
Cartes de crèdit
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Brindisi è una bellissima città della Puglia, ricca di monumenti risalenti a varie epoche, ed è una città con una storia intimamente connessa alla vita del suo porto, centro propulsore di scambi commerciali e di comunicazioni marittime. 

Poiché è sempre affollata da turisti di ogni parte del mondo, parcheggiare la tua macchina all’aeroporto di Brindisi potrebbe essere la soluzione migliore per poter visitare Brindisi.

Cosa posso visitare a Brindisi?

 

Non appena avrai parcheggiato la tua macchina, potresti visitare alcuni dei posti più importanti che si trovano nei pressi di Brindisi. Un sito da visitare assolutamente risulta essere quella della chiesa di S. Maria al Casale situata non distante dall'aeroporto di Brindisi. Da visitare inoltre per il loro importante valore storico sono le Vasche Limarie, un antico acquedotto romano che portava l’acqua all’antica Brindisi che si trova nelle vicinanze della piazza Cairoli. Nei pressi delle Vasche Limarie troviamo inoltre il castello più antico e importante di questa città : il Castello Svevo, costruito nel 1227 da Federico II come residenza personale. Ultimo luogo, ma non meno importante da visitare sono le Colonne Romane, ritenute da molti il simbolo di questa città pugliese: inizialmente erano due colonne in marmo realizzate durante la seconda metà del II secolo ma oggi ne rimane solo una integra. Passeggiando per le strade di Brindisi ci accorgiamo inoltre che si possono ammirare le numerose chiese di varie epoche, come per esempio la chiesa di San Benedetto del XI secolo e la chiesa di Santa Maria del Casale di stile romanico-gotico.

Dove posso sostare nell’aeroporto di Brindisi?

Per chiunque si trova nei pressi dell’aeroporto e sta cercando parcheggio, consigliamo di lasciare in sosta il veicolo presso il Parcheggio Saba Aeroporto del Salento - Top & Comfort -P1-, il quale si trova di fronte all’ingresso aeroportuale, indicato dunque per chi accompagna o attende un passeggero e offre inoltre un varco dedicato ai possessori di Telepass.

Ci trovi in Via Ruggero de Simone, 72011, Brindisi.

Nel caso in cui non ci sono posti disponibili si potrebbe optare per il Parcheggio Saba Aeroporto del Salento - Easy -P9-. Entrambi dispongono di un servizio di sorveglianza 24 ore su 24, puoi lasciare dunque la tua auto, la tua moto o il tuo furgone nelle mani dei nostri professionista in tutta tranquillità assicurandoti un buon affare.

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parking Saba à Brindisi

Nous avons des parkings à.....

Laissez la voiture à proximité...

Stationner dans le centre-ville de Brindsi ou essayer de trouver une petite place dans ses ruelles étroites, n'est pas tâche aisée, c'est pourquoi nous vous conseillons, si vous souhaitez réaliser une visite à pied de la partie historique, de vous garer dans l'un de nos parkings Saba, situés dans toute la ville, à proximité de tous les monuments touristiques.