Parkings près de Piazza Brà - à Vérone

Recherche avancée
Ouvert 24 h/24
Réseau téléphones mobiles
Caméras de sécurité
Mobilité réduite
VIA T
Places libres
Véhicules électriques
Motos
Lavage de voiture
Ecosaba
Distribution automatique de boissons et produits alimentaires
Autopartage
Station de gonflage de pneus
Hauteur
Horaire spécial
Paiement à la sortie
Location voiture
Location de vélos électriques
Vélos
Fermé dimanche et jours fériés
Cartes de crèdit
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Vi consigliamo di sostare il veicolo in un parcheggio vicino a Piazza Bra e poter visitare i numerosi edifici che la circondano.

Piazza Bra è una delle piazze più grandi d’Europa oltre ad essere la piazza principale di Verona.

Si trova adiacente all’Arena di Verona, l’anfiteatro romano costruito verso la prima metà del I secolo d.C ed ospita concerti e opere liriche più famose di tutta Italia. La Piazza Bra cominciò a definirsi piazza solo agli inizi della prima metà del cinquecento. Definita come una sala d’ingresso di Verona, non solo per la sua grandezza e la sua bellezza ma anche per la sua ubicazione al centro della città e i suoi spazi con locali confortevoli.

Cosa vedere nei pressi di Piazza Bra?

 

Dopo aver parcheggiato in piazza Bra potrete iniziare a visitare gli edifici storici provenienti da diverse epoche che si trovano nei pressi di questa piazza. I palazzi sul Listòn: tra i quali troviamo Palazzo Ottolini, Guglienzi- Brognoligo, costruito alla fine del quattrocento, il Palazzo Fracasso-Gianfilippi che risale agli inizi del cinquecento e ha sulla facciata un affresco attribuito al Caroto, infine il Palazzo Guastaverza costruito verso la metà del cinquecento in stile della rinascenza. Il LIstòn è un grande marciapiede dove si allineavano i soldati per fare la guardia sulla città e dove ogni anni si svolge la festa di Santa Lucia. Marciapiede sempre pieno di gente che passeggia o che si ferma a sedere a uno dei tanti tavolini e poter così godere la vista su oltre 200 anni di storia.

 

Sempre in Piazza Bra, di fianco all’Arena sorge il Neoclassico municipio : Palazzo Barbieri. Sede del comune di Verona eretto agli inizi dell’ottocento.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi di Piazza Bra?

 

Situato nel cuore di Verona, il Parcheggio Saba Arena è vicinissimo alle principali attrazioni della città. È la soluzione ideale sia per chi vuole godersi uno spettacolo nell’atmosfera unica dell’Arena di Verona, sia per chi vuole passeggiare tra le vie dello shopping o tra le meraviglie del centro storico e rimanere dunque nei pressi di Piazza Bra.

Parcheggio pubblico, consigliato in occasione del Festival Lirico all'Arena e non solo. Perfetto per lasciare il tuo veicolo a qualsiasi orario e giorno dell’anno dato che consta di un servizio al cliente 24h su 24h.

 

Ci trovi in Via M. Bentegodi 8, 37122, Verona.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parking Saba à Vérone

Nous avons des parkings à.....

Laissez la voiture à proximité...

Le centre historique de Vérone est l'un des plus beaux et des plus étonnants de toute l'Italie. Son aspect et son style médiéval transportent le visiteur hors du temps. La Porta dei Borsari, l'amphithéâtre Arena de Verona ou la Casa di Giulietta, sont les plus beaux exemples du style et du charme du centre de Vérone. Pour admirer tous ces points d'intérêt dans le centre historique de Vérone, nous vous conseillons d'utiliser nos parkings Saba, toujours situés près des principaux points d'intérêt de la ville, et ouverts 24h/24.