Aeroporto di Brindisi - www.sabait.it

Busca avançada
Aberto 24 horas
Cobertura para telemóvel
Sistema CCTV
Mobilidade reduzida
Via Verde
Lugares livres
Veículos elétricos
Motos
Lavagem de veículos
Ecosaba
Vending
Carsharing
Verificação da pressão dos pneus
Altura
Horário especial
Pagamento na saída
Aluguer de veículos
Bicicletas elétricas
Bicicletas
Fechado aos domingos e feriados
Cartões de crédito
3G/4G
Via Verde
Via Verde
Via Verde

Brindisi è una bellissima città della Puglia, ricca di monumenti risalenti a varie epoche, ed è una città con una storia intimamente connessa alla vita del suo porto, centro propulsore di scambi commerciali e di comunicazioni marittime. 

Poiché è sempre affollata da turisti di ogni parte del mondo, parcheggiare la tua macchina all’aeroporto di Brindisi potrebbe essere la soluzione migliore per poter visitare Brindisi.

Cosa posso visitare a Brindisi?

 

Non appena avrai parcheggiato la tua macchina, potresti visitare alcuni dei posti più importanti che si trovano nei pressi di Brindisi. Un sito da visitare assolutamente risulta essere quella della chiesa di S. Maria al Casale situata non distante dall'aeroporto di Brindisi. Da visitare inoltre per il loro importante valore storico sono le Vasche Limarie, un antico acquedotto romano che portava l’acqua all’antica Brindisi che si trova nelle vicinanze della piazza Cairoli. Nei pressi delle Vasche Limarie troviamo inoltre il castello più antico e importante di questa città : il Castello Svevo, costruito nel 1227 da Federico II come residenza personale. Ultimo luogo, ma non meno importante da visitare sono le Colonne Romane, ritenute da molti il simbolo di questa città pugliese: inizialmente erano due colonne in marmo realizzate durante la seconda metà del II secolo ma oggi ne rimane solo una integra. Passeggiando per le strade di Brindisi ci accorgiamo inoltre che si possono ammirare le numerose chiese di varie epoche, come per esempio la chiesa di San Benedetto del XI secolo e la chiesa di Santa Maria del Casale di stile romanico-gotico.

Dove posso sostare nell’aeroporto di Brindisi?

Per chiunque si trova nei pressi dell’aeroporto e sta cercando parcheggio, consigliamo di lasciare in sosta il veicolo presso il Parcheggio Saba Aeroporto del Salento - Top & Comfort -P1-, il quale si trova di fronte all’ingresso aeroportuale, indicato dunque per chi accompagna o attende un passeggero e offre inoltre un varco dedicato ai possessori di Telepass.

Ci trovi in Via Ruggero de Simone, 72011, Brindisi.

Nel caso in cui non ci sono posti disponibili si potrebbe optare per il Parcheggio Saba Aeroporto del Salento - Easy -P9-. Entrambi dispongono di un servizio di sorveglianza 24 ore su 24, puoi lasciare dunque la tua auto, la tua moto o il tuo furgone nelle mani dei nostri professionista in tutta tranquillità assicurandoti un buon affare.

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Estacionamento Saba em Brindisi

Temos estacionamentos em ...

Deixe o carro perto de ...

Estacionar o carro no centro de Brindisi ou encontrar uma vaga nas suas estreitas ruas não é tarefa fácil. Por isso, se pretende visitar a pé a zona histórica da localidade, recomendamos que deixe o carro num dos nossos parques da Saba, localizados por toda a cidade e, especialmente, perto de todos os monumentos turísticos que Brindisi apresenta.