Estacionamento/s em Centro histórico de Rieti - Rieti

Busca avançada
Aberto 24 horas
Cobertura para telemóvel
Sistema CCTV
Mobilidade reduzida
Via Verde
Lugares livres
Veículos elétricos
Motos
Lavagem de veículos
Ecosaba
Vending
Carsharing
Verificação da pressão dos pneus
Altura
Horário especial
Pagamento na saída
Aluguer de veículos
Bicicletas elétricas
Bicicletas
Fechado aos domingos e feriados
Cartões de crédito
3G/4G
Via Verde
Via Verde
Via Verde

Parcheggiando il vostro veicolo nei pressi del centro storico di Rieti potrete visitare comodamente a piedi questa città e immergervi nella sua storia. Il centro storico di Rieti infatti si distingue, non solo per i suoi monumenti, ma anche per la sua storia ricca di eventi.

Altra caratteristica di questa città è la sua posizione al centro di Valle Reatina, in grado di offrire meravigliosi paesaggi.

Cosa potete vedere nel centro storico di Rieti?

 

Non appena avrete parcheggiato la macchina vi troverete nelle vicinanze di Porta Conca attraverso la quale si può accedere al centro storico di Rieti, ovvero il cuore della città.

Adiacente a Porta Conca si trova la Chiesa di Sant’Agostino, una delle chiese più importanti della città di Rieti risalente al XIII secolo, mentre a pochi passi da questa chiesa si trova il Palazzo Comunale, dove al suo interno, potrete visitare il museo civico di Rieti, un museo che custodisce una collezione di opere d’arte dal valore inestimabile, più che di un semplice museo si tratta dunque di un vero e proprio luogo di culto e centro di produzione culturale, dove vengono organizzate costantemente attività didattiche ed eventi culturali.

 

Si possono visitare inoltre anche il Palazzo del Governo, il Palazzo Vescovile e la Cattedrale del XII secolo che erge maestosa grazie anche al suo elegante campanile.

Prima di lasciare il centro storico di Rieti vale la pena anche visitare il Teatro Flavio Vespasiano, ovvero il principale teatro di Rieti. Si tratta di un edificio che consta al suo interno di palchi decorati e un affresco che risale ai tempi della Roma Imperiale.

 

Dove potete parcheggiare nel centro storico di Rieti?

 

Nei pressi del centro storico di Rieti, trovare parcheggio non è facile. Proprio su Piazza Mazzini però, giusto in pieno centro si trova il Parcheggio Saba Oberdan-Mazzini, Rieti, la soluzione a tutti i vostri problemi che renderà più facile la vostra visita a Rieti.

Si tratta di un parcheggio pubblico vicino ai punti di interesse della città, dotato di strutture e servizi di sicurezza all’avanguardia.

Sostando il vostro veicolo in questo parcheggio, troverete un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Ci trovi in Piazza Mazzini, 02100, Rieti.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverete sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Estacionamento Saba em Rieti

Temos estacionamentos em ...

Deixe o carro perto de ...

A zona antiga de Rieti é composta por pequenas ruas que ligam os pontos turísticos mais importantes da zona. Estacionar o carro neste ponto da cidade pode ser complicado, por isso recomendamos que use um dos nossos parques da Saba, situados no centro histórico e dos monumentos mais importantes, para facilitar a sua viagem.