Estacionamento/s em Centro histórico Verona - Verona

Busca avançada
Aberto 24 horas
Cobertura para telemóvel
Sistema CCTV
Mobilidade reduzida
Via Verde
Lugares livres
Veículos elétricos
Motos
Lavagem de veículos
Ecosaba
Vending
Carsharing
Verificação da pressão dos pneus
Altura
Horário especial
Pagamento na saída
Aluguer de veículos
Bicicletas elétricas
Bicicletas
Fechado aos domingos e feriados
Cartões de crédito
3G/4G
Via Verde
Via Verde
Via Verde

Parcheggiando l’auto presso il centro storico di Verona potrete tranquillamente visitare le cose più importanti e imperdibili di questa città.

Vi consigliamo dunque di cominciare il vostro percorso visitando l’Arena di Verona per poi raggiungere altri monumenti, simboli importanti della città, come ad esempio Piazza Bra, il famoso balconcino della casa di Giulietta, la casa di Romeo e il ponte di Castelvecchio.

Cosa potete visitare nel centro storico di Verona?

 

Il centro storico di Verona è famoso per la sua Arena di Verona: l’anfiteatro più importante della città che con la sua acustica perfetta, garantisce un successo a tutte le opere liriche e concerti che periodicamente si svolgono a Verona, opere tra le più famose di Italia. Questo anfiteatro risale alla prima metà del I secolo a.C. ed è situata su Piazza Bra, una delle piazze più importanti e grandi d’Europa.

Lasciando in sosta la macchina nel parcheggio più vicino al centro storico di Verona vi permetterà dunque non solo di visitare la città ma anche assistere ad un concerto che magari era stato pianificato da tempo.

 

Verona è conosciuta inoltre per essere anche la città di Romeo e Giulietta, personaggi di una delle opere più famose di Shakespeare. In questa città infatti si può visitare la famosa casa di Giulietta, un palazzo medievale situato in pieno centro, che ormai è diventata una delle maggiori attrattive turistiche dove è possibile vedere e fotografare il noto balcone, protagonista, insieme ai personaggi, della tragedia di Shakespeare.

 

A pochi passi dal centro storico vi consigliamo anche di visitare il Ponte di Castelvecchio: un ponte ad arco, capace di offrire ai passanti una vista romantica e suggestiva, che è situato sul fiume Adige e fa parte della fortezza di Castelvecchio. Quest’ultima è la sede del museo Civico di Verona.

 

Dove potete parcheggiare nel centro storico di Verona?

 

Situato nel centro storico di Verona, il Parcheggio Saba Arena è l’opzione migliore per lasciare in sosta il vostro veicolo e raggiungere comodamente a piedi molte delle principali attrazioni di questa città oppure passeggiare tra le vie dello shopping o meglio ancora per godersi uno spettacolo nell’atmosfera unica dell’Arena di Verona.

Questo parcheggio pubblico è disponibile qualsiasi giorno dell’anno e specialmente in occasione del famoso Festival Lirico che si svolge all’interno dell'Arena. Perfetto inoltre per qualsiasi orario per il suo servizio al cliente 24h su 24h.

 

Ci trovi in Via M. Bentegodi 8, 37122, Verona.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverete sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Estacionamento Saba em Verona

Temos estacionamentos em ...

Deixe o carro perto de ...

A zona antiga de Verona é uma das mais bonitas e irresistíveis de Itália. O seu aspeto e estilo medieval transportam o turista até à época antiga. A Porta dei Borsari, o anfiteatro Arena de Verona ou a Casa de Julieta são exemplos claros do estilo e encanto do centro de Verona. Para poder ver tranquilamente todos estes locais turísticos que o centro histórico de Verona guarda, recomendamos que use um dos nossos parques Saba, sempre localizados perto dos pontos turísticos da cidade e abertos as 24 horas.