Estacionamento/s em Genova - Génova

Busca avançada
Aberto 24 horas
Cobertura para telemóvel
Sistema CCTV
Mobilidade reduzida
Via Verde
Lugares livres
Veículos elétricos
Motos
Lavagem de veículos
Ecosaba
Vending
Carsharing
Verificação da pressão dos pneus
Altura
Horário especial
Pagamento na saída
Aluguer de veículos
Bicicletas elétricas
Bicicletas
Fechado aos domingos e feriados
Cartões de crédito
3G/4G
Via Verde
Via Verde
Via Verde

Genova, il capoluogo di regione della Liguria, è una particolare città affacciata sul mare, semplice e ricca di cose interessanti da vedere. Costa di un porto sul Mediterraneo, centro propulsore di scambi commerciali e di comunicazioni marittime, con i paesi che vi si affacciano. Genova è dunque la città di mercanti e di banchieri ed è conosciuta da tutti come la città più inglese d'Italia.

Parcheggiando il tuo veicolo a Genova potrai beneficiare di lunghe passeggiate sul lungomare e attraversare le strette strade che portano al centro storico.

Cosa vedere a Genova?

 

Non appena avrete lasciato la vostra macchina nel parcheggio più vicino a Genova, ti troverai vicino al parco Gropallo, un parco costruito in stile rinascimentale che ospita sul fronte dell’edificio un’enorme peschiera e due statue originali in entrambi i lati. Una volta finita la vostra visita in questo parco, potrete dirigervi verso Piazza della Vittoria, dove si erge l’Arco della Vittoria. vi troverete a pochi passi dal quartiere di San Vincenzo, dove troverete alcune delle sue meraviglie architettoniche come ad esempio la chiesa di Santa Caterina o la Porta dell'Olivella, le quali si trovano di fianco a un parco : il Parco Spianata dell’Acquasola.

Genova si caratterizza anche per avere molti spazi verdi, comuni appunto in questa città per permettere a turisti e abitanti di fare lunghe passeggiate e rilassarsi tra una visita e l’altra.

 

Inoltre sono affascinanti le strade del Centro Storico di Genova, con palazzi signorili che si alternano con umili case e con chiese con facciate di marmo. In tutta la città di Genova sono visibili i segni del periodo del Seicento. Lasciatevi conquistare girovagando tra parchi e monumenti.

 

Dove posso parcheggiare a Genova?

 

Il modo migliore di visitare tutto quello che può offrire la città di Genova è parcheggiare l’auto o la moto o il furgone nel Parcheggio Saba Canevari.

Questo parcheggio pubblico è una delle migliori strutture ed è ideale per poter lasciare l’auto, vanta di una posizione comoda, a soli pochi minuti da Piazza della Vittoria.

Sostando il vostro veicolo in questo parcheggio, troverete un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Ci trovi in via Canevari, 16137, Genova.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Estacionamento Saba em Génova

Temos estacionamentos em ...

Deixe o carro perto de ...

No centro de Génova situa-se a maior parte dos monumentos históricos e pontos turísticos essenciais para conhecer a cultura desta cidade italiana. Algumas paragens imprescindíveis em Génova são, além da zona portuária, o Palácio Rosso, a Villa Durazzo-Pallavicini e a Catedral de Génova. Para chegar tranquilamente aos diferentes pontos de interesse de Génova, recomendamos que use um dos parques públicos de Saba, sempre situados perto dos monumentos mais importantes da cidade.