Estacionamento/s em Museu Sanna - Sassari

Busca avançada
Aberto 24 horas
Cobertura para telemóvel
Sistema CCTV
Mobilidade reduzida
Via Verde
Lugares livres
Veículos elétricos
Motos
Lavagem de veículos
Ecosaba
Vending
Carsharing
Verificação da pressão dos pneus
Altura
Horário especial
Pagamento na saída
Aluguer de veículos
Bicicletas elétricas
Bicicletas
Fechado aos domingos e feriados
Cartões de crédito
3G/4G
Via Verde
Via Verde
Via Verde

Vi consigliamo di parcheggiare nei pressi del Museo Sanna, uno dei parcheggi che si trovano in questa città, sostando in questa zona avrete l’opportunità di visitare Sassari comodamente a piedi e con la consapevolezza di poter ritirare l’auto a qualsiasi ora vogliate.

La provincia di Sassari si trova nella parte nord-occidentale dell’Isola della Sardegna ed è facilmente raggiungibile in macchina o in moto e visitabile comodamente a piedi. Nel centro storico di Sassari potrete trovare il Museo Nazionale Sanna: il museo archeologico ed etnografico principale della Sardegna centro-settentrionale.

Cosa potete visitare vicino al Museo Sanna?

 

Non appena avrete parcheggiato il vostro veicolo nei pressi del Museo, potrete visitare Piazza Italia e la Cattedrale di San Nicola.

Piazza Italia non solo si distingue per essere la piazza più importante di questa città, circondata da edifici pubblici, quali il Palazzo Giordano, edificio costruito in stile neogotico, e il Palazzo della Provincia, ma anche per essere diventata un punto di incontro per residenti e una zona molto frequentata dai turisti che provengono da ogni parte del mondo.

Adiacente a Piazza Italia si trove anche Piazza Castello, nome che deriva dal Castello Aragonese, demolito ormai da anni, che sorgeva dietro a questa Piazza. Si tratta dunque di un vasto spiazzo che fu costruito in memoria del Castello demolito.

 

Dove parcheggiare vicino al Museo Sanna?

 

Il modo migliore per poter visitare Sassari e i suoi monumenti comodamente a piedi è di lasciare in sosta il vostro veicolo nel Parcheggio Saba Emiciclo Garibaldi durante qualsiasi ora del giorno.

Questo parcheggio pubblico è una delle migliori strutture ed è ideale per poter lasciare l’auto poiché si trova a pochi passi dal Museo Nazionale Sanna di e dal centro di Sassari.

 

Ci trovi a Emiciclo Garibaldi, 07100, Sassari.

 

Nel caso in cui non ci fossero posti disponibili si potrebbe optare anche per il Parcheggio Saba Fiume, situato sempre adiacente al Museo Nazionale Sanna.

Entrambi i parcheggi dispongono di un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno ed una struttura dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta. In entrambi i casi potrete lasciare il vostro veicolo nelle mani dei nostri professionista in tutta tranquillità assicurandovi un buon affare.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverete sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Estacionamento Saba em Sassari

Temos estacionamentos em ...

Deixe o carro perto de ...

A maior parte dos monumentos de Sassari encontram-se na zona antiga da cidade. Ali encontrará o Museu da Cidade, a Fontana di Rosello, a igreja de San’Antonio Abate e a Catedral de Saint Nicholas, situada na praça do Duomo e a principal igreja católica deste local. Para se movimentar tranquilamente pelo centro histórico de Sassari, recomendamos que use um dos nossos parques Saba, disponíveis as 24 horas, e sempre perto dos pontos turísticos mais importantes.