Estacionamento/s em Piazza Bra - Verona

Busca avançada
Aberto 24 horas
Cobertura para telemóvel
Sistema CCTV
Mobilidade reduzida
Via Verde
Lugares livres
Veículos elétricos
Motos
Lavagem de veículos
Ecosaba
Vending
Carsharing
Verificação da pressão dos pneus
Altura
Horário especial
Pagamento na saída
Aluguer de veículos
Bicicletas elétricas
Bicicletas
Fechado aos domingos e feriados
Cartões de crédito
3G/4G
Via Verde
Via Verde
Via Verde

Vi consigliamo di sostare il veicolo in un parcheggio vicino a Piazza Bra e poter visitare i numerosi edifici che la circondano.

Piazza Bra è una delle piazze più grandi d’Europa oltre ad essere la piazza principale di Verona.

Si trova adiacente all’Arena di Verona, l’anfiteatro romano costruito verso la prima metà del I secolo d.C ed ospita concerti e opere liriche più famose di tutta Italia. La Piazza Bra cominciò a definirsi piazza solo agli inizi della prima metà del cinquecento. Definita come una sala d’ingresso di Verona, non solo per la sua grandezza e la sua bellezza ma anche per la sua ubicazione al centro della città e i suoi spazi con locali confortevoli.

Cosa vedere nei pressi di Piazza Bra?

 

Dopo aver parcheggiato in piazza Bra potrete iniziare a visitare gli edifici storici provenienti da diverse epoche che si trovano nei pressi di questa piazza. I palazzi sul Listòn: tra i quali troviamo Palazzo Ottolini, Guglienzi- Brognoligo, costruito alla fine del quattrocento, il Palazzo Fracasso-Gianfilippi che risale agli inizi del cinquecento e ha sulla facciata un affresco attribuito al Caroto, infine il Palazzo Guastaverza costruito verso la metà del cinquecento in stile della rinascenza. Il LIstòn è un grande marciapiede dove si allineavano i soldati per fare la guardia sulla città e dove ogni anni si svolge la festa di Santa Lucia. Marciapiede sempre pieno di gente che passeggia o che si ferma a sedere a uno dei tanti tavolini e poter così godere la vista su oltre 200 anni di storia.

 

Sempre in Piazza Bra, di fianco all’Arena sorge il Neoclassico municipio : Palazzo Barbieri. Sede del comune di Verona eretto agli inizi dell’ottocento.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi di Piazza Bra?

 

Situato nel cuore di Verona, il Parcheggio Saba Arena è vicinissimo alle principali attrazioni della città. È la soluzione ideale sia per chi vuole godersi uno spettacolo nell’atmosfera unica dell’Arena di Verona, sia per chi vuole passeggiare tra le vie dello shopping o tra le meraviglie del centro storico e rimanere dunque nei pressi di Piazza Bra.

Parcheggio pubblico, consigliato in occasione del Festival Lirico all'Arena e non solo. Perfetto per lasciare il tuo veicolo a qualsiasi orario e giorno dell’anno dato che consta di un servizio al cliente 24h su 24h.

 

Ci trovi in Via M. Bentegodi 8, 37122, Verona.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Estacionamento Saba em Verona

Temos estacionamentos em ...

Deixe o carro perto de ...

A zona antiga de Verona é uma das mais bonitas e irresistíveis de Itália. O seu aspeto e estilo medieval transportam o turista até à época antiga. A Porta dei Borsari, o anfiteatro Arena de Verona ou a Casa de Julieta são exemplos claros do estilo e encanto do centro de Verona. Para poder ver tranquilamente todos estes locais turísticos que o centro histórico de Verona guarda, recomendamos que use um dos nossos parques Saba, sempre localizados perto dos pontos turísticos da cidade e abertos as 24 horas.