Estacionamento/s em Teatro Sistina - Roma

Busca avançada
Aberto 24 horas
Cobertura para telemóvel
Sistema CCTV
Mobilidade reduzida
Via Verde
Lugares livres
Veículos elétricos
Motos
Lavagem de veículos
Ecosaba
Vending
Carsharing
Verificação da pressão dos pneus
Altura
Horário especial
Pagamento na saída
Aluguer de veículos
Bicicletas elétricas
Bicicletas
Fechado aos domingos e feriados
Cartões de crédito
3G/4G
Via Verde
Via Verde
Via Verde

Il Teatro Sistina è uno dei più importanti e rappresentativi teatri, non solo riconosciuto in tutta Italia, ma anche a livello internazionale, poiché appunto ancora oggi continua ad ospitare, per recitare nei più popolari spettacoli musicali, Star provenienti da tutto il mondo.

La popolarità del Teatro Sistina nasce grazie all’incessante attività di capolavori teatrali che vengono rappresentati in tutto il mondo e vengono tradotti in diverse lingue.

Parcheggia la tua auto vicino al Teatro Sistina per poter assistere comodamente a uno dei tanti spettacoli che quest’ultimo offre.

Cosa posso visitare vicino al Teatro Sistina?

 

Nei pressi del Teatro Sistina si trovano vari musei e teatri accessibili ai turisti e agli abitanti di Roma, come il museo Parigino, l’Accademia nazionale di San Luca e la Galleria Nazionale d’Arte Antica che si trova all’interno del Palazzo Barberini. Adiacente a quest’ultimo, si può visitare Piazza Barberini, che appunto prende il nome da questo imponente palazzo. In questa piazza è possibile visitare anche la famosa fontana del Tritone, che fu realizzata da Gian Lorenzo Bernini. Quest'ultima si trova adiacente a Piazza Barberini, situata in cima a via del Tritone, la quale conduce direttamente in via del Corso, centro dello shopping della città di Roma.

 

Con la macchina custodita in un parking sicuro, consigliamo inoltre di visitare, un’altra piccola fontana che si trova all’incrocio con Via Vittorio Veneto, sempre costruita dal famoso Bernini come abbeveratoio pubblico per persone e animali.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi del Teatro Sistina?

 

Nei pressi del teatro Sistina, si trova un'area verde nota come Villa Borghese, parco rurale che ospita il Parcheggio Saba Villa Borghese, perfetto per sostare la tua auto e poter arricchire le tue conoscenze con l’arte e la storia visitando i teatri e i musei che Roma ha da offrire.

Si tratta di un parcheggio pubblico, dove puoi lasciare il tuo veicolo a qualsiasi orario, poiché consta di un servizio al cliente 24h su 24h e di un servizio di sicurezza di alta qualità. La struttura moderna è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.

 

Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Estacionamento Saba em Roma

Temos estacionamentos em ...

Deixe o carro perto de ...

Em Roma conservam-se valiosos tesouros históricos que contam a história da cidade e representam paragens obrigatórias para o turista. Entre a vasta oferta turística que a cidade oferece, destaca-se o Coliseu, considerado uma das sete maravilhas do mundo moderno, a estátua A Loba capitolina, símbolo de Roma, e a Basílica de São Pedro, situada na cidade do Vaticano. Para visitar estes locais turísticos, e muitos outros, recomendamos que use um dos nossos parques Saba, para que possa movimentar-se facilmente pela cidade.