Parcheggio/i al Bari Murattiana - Bari

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Parcheggiate a Bari Murattiana, detto anche quartiere Murat e potrete visitare comodamente tutto ciò che la città di Bari può offrirvi

Il Quartiere Murat di Bari, insieme alla Città vecchia di Bari, costituisce l’odierno centro urbano della città. Questo quartiere prende il nome da colui che fu maresciallo di Napoleone Bonaparte, lo stesso che inaugurò e sostenne anche la costruzione della nuova zona barese a ridosso dell’antica città medievale, ovvero Gioacchino Murat.

Cosa potete visitare nei pressi di Bari Murattiana?

 

Non appena avrete lasciato in sosta il vostro veicolo potrete dedicare la vostra giornata a due dei quartieri più famosi e importanti di questa città. Il primo è appunto il quartiere Murat che si caratterizza per essere una zona che ospita tra i più famosi e frequentati luoghi della città come Corso Vittorio Emanuele II e Piazza Umberto I su cui erge maestoso il palazzo dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Corso Vittorio Emanuele II è una delle principali strade baresi sulla quale si affacciano numerosi edifici culturali di massima importanza, quali lo sfarzoso palazzo Fizzarotti e il Palazzo del Comune.

 

Il secondo quartiere che vale la pena visitare è quello di Bari Vecchia che, racchiuso tra mura e dominato dal Castello Normanno Svevo, è uno dei simboli della Puglia. Il nucleo di questo quartiere risale al Medioevo ed ospita una delle cattedrali più famose della città : la Basilica di San Nicola.

 

Durante la visita a Bari non dimenticate inoltre di provare il piatto tipico di questa città: le famose orecchiette.

 

Dove potete parcheggiare nei pressi di Bari Murattiana?

 

Per scoprire la città di Bari, il modo migliore è sempre perdersi fra le stradine non solo del centro ma anche dei suoi quartieri. Dunque, per poter camminare e scoprire gli angoli più nascosti, svelare i segreti e conoscere la storia di questa città bisognerebbe parcheggiare la macchina nel Parcheggio Saba Guadagni che, situato nei pressi del quartiere Murat vi permetterà di visitare il quartiere e raggiungere il centro sia a piedi che in metro.

Parcheggio che offre un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Ci trovi in Via Dieta di Bari 70121, Bari.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverete sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Bari

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Posto che la maggior parte dei monumenti e delle attrazioni turistiche si trova nelle stradine del centro storico e del porto di Bari, ti consigliamo di parcheggiare la macchina in una delle strutture Saba, presenti in tutta la città e sempre a pochi passi dai principali punti di interesse della zona. Questi parcheggi pubblici sono disponibili 24 ore su 24.