GENERALI

Nella pagina informativa di ciascun parcheggio potrai vedere i servizi che offre.

Una volta effettuato l'acquisto, ti invieremo un'e-mail indicandoti il procedimento per ritirare il prodotto.

Dipende dal parcheggio che hai scelto. Controlla attentamente le istruzioni di ingresso e ritiro del prodotto riportate nella conferma dell'acquisto.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. L'importo che si paga al momento dell'acquisto sarà sempre il prezzo totale della transazione.

Nella pagina informativa del parcheggio potrai vedere l'altezza di quest'ultimo.

All'uscita dovrai pagare i minuti aggiuntivi in base alla tariffa ordinaria.

Nella pagina informativa del parcheggio potrai vedere se dispone di una colonnina di ricarica per veicoli elettrici.

My Saba

Nella sezione "I miei dati" potrai cancellarti da MySaba, azione che eliminerà il tuo profilo.

Dal tuo profilo utente avrai accesso a tutti i tuoi dati e potrai cambiare la password. Successivamente ti invieremo un'e-mail di conferma.
 

Se la registrazione è stata effettuata correttamente, riceverà un messaggio di benvenuto comprovante la corretta iscrizione.

In alto a destra nella home c'è una scheda con scritto "Registrati"; da lì potrai creare un nuovo profilo utente.

Ti invieremo un'e-mail di conferma all'indirizzo con cui effettui l'acquisto.

Saba può eliminare un profilo nel caso di incorretto utilizzo del sito web o del profilo dell'Ufficio Virtuale da parte del cliente. Maggiori informazioni nella sezione Termini e condizioni di acquisto.

No. Nel caso tu abbia bisogno di aiuto puoi contattarci al 902 28 30 80 o tramite atclientesaba@saba.eu

Par carte de crédit ou de débit
 

Contattaci tramite e-mail all'indirizzo atclientesaba@saba.eu
 

Quando cerchi di accedere al tuo profilo My Saba, seleziona "Ho dimenticato il nome utente". Se accedi, potrai introdurre la tua e-mail e ti invieremo il tuo nome utente.

ABBONATI


É necessario recarsi presso gli sportelli della struttura e sottoscrivere il contratto, le regole e le norme d'uso.
Se in biglietteria non è presente alcun operatore, è possibile inoltrare la richiesta da remoto attraverso l'interfono presente ai gates o alle casse automatiche.

É possibile richiederla presso gli sportelli della struttura al momento della sottoscrizione del contratto di abbonamento.
 

Telepass

La fattura viene emessa dal Telepass per conto della nostra azienda, dunque qualsiasi richiesta di fatturazione deve essere inoltrata alla società Telepass.

La fattura viene emessa dal Telepass per conto della nostra azienda, dunque qualsiasi chiarimento, delucidazione o richiesta di rimborso deve essere inoltrata alla società Telepass tramite apposita sezione "Segnalazioni "sul loro sito web.

Sì, è necessario recarsi presso gli uffici del parcheggio e fornire immediatamente il codice identificativo del nuovo dipositivo. I nostri operatori provvederanno a disattivare il vecchio Telepass ed associare il nuovo alla tessera di abbonamento.
Se sei registrato sul nostro sito web, devi accedere a My Saba e aggiornare i dati del tuo TELEPASS, sia il numero che la scadenza"