Parcheggio/i al Basilica di San Nicola - Bari

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
La Basilica di San Nicola rappresenta uno dei principali monumenti baresi. Questa chiesa in stile romanico venne eretta nel XI secolo è posta a guardia del centro storico e costituisce un importante centro di pellegrinaggio per i fedeli italiani ed europei. Narrano le leggende locali che San Nicola passò da Bari nel suo percorso verso Roma e chiese di essere seppellito in questa piccola località costiera.
Il centro storico di Bari è tappo obbligata per i turisti: qui, oltre alla Basilica di San Nicola, si trovano la Chiesa di San Marco dei Veneziani, la Cattedrale di San Sabilo così come il Castello Normanno Svevo. Non distante dalla Basilica di San Nicola troviamo il Museo Nicolaiano, dedicato all’opera. Questa zona è ideale per avvicinarsi alla cultura e alla gastronomia baresi: fra le stradine trovi ristoranti e musei che illustrano la storia cittadina, come ad esempio il Museo Civico di Bari. Inoltre, a pochi passi dal centro storico, troviamo il Porto: qui è possibile assaggiare i prodotti più tipici del capoluogo pugliese così come apprezzare uno dei migliori panorami sulla città. Il centro città è un labirinto di stradine che, se hai tempo per perdertici, ti permetterà di scoprire la vera Bari: i locali, i negozietti, le piazzette segrete. È difficile trovare parcheggio in questa zona, perciò ti consigliamo di lasciare la macchina in uno dei nostri parcheggi Saba. Questi parcheggi sono aperti 24 ore su 24 e dispongono di servizi di sicurezza di qualità, di modo che la tua unica preoccupazione sia goderti la tua visita al capoluogo pugliese.

Parcheggio Saba a Bari

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Posto che la maggior parte dei monumenti e delle attrazioni turistiche si trova nelle stradine del centro storico e del porto di Bari, ti consigliamo di parcheggiare la macchina in una delle strutture Saba, presenti in tutta la città e sempre a pochi passi dai principali punti di interesse della zona. Questi parcheggi pubblici sono disponibili 24 ore su 24.