Parcheggio/i al Centro Storico Vignola - Vignola

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Vignola, località del Nord Italia, risalta soprattutto per il suo fiorente settore agricolo, in cui spicca la produzione di frutta. Nel centro storico troviamo i principali monumenti e punti di interesse della località.
In questa zona di Vignola troverai il Teatro Comunale Ermanno Fabbri, dove vanno in scena le produzioni teatrali e musicali più importanti di ogni stagione. Vicino al Teatro, se segui Via Mario Pellegrini, troverai il Parco San Giuseppe, uno spazio verde pieno di piccoli vialetti intricatissimi che portano a Villa Trenti. Una delle entrate del Parco dà anche sulla Biblioteca Comunale Francesco Selmi, la prima di Vignola. Durante la tua visita, non ti perdere la Rocca di Vignola, il monumento principale della cittadina. Situato su Piazza dei Contrari, questo immenso castello storico della fine del XV secolo, è una tappa obbligata.Il centro storico di Vignola è pieno di negozi, attività commerciali ed è sempre qui che troverai i migliori ristoranti di cucina locale. Perché tu possa parcheggiare senza problemi, abbiamo predisposto un parcheggio Saba in zona, il quale dispone delle migliori strutture e rimane aperto 24 ore su 24.

Parcheggio Saba a Vignola

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

La tranquillità di Vignola è ideale per i viaggiatori che desiderano rilassarsi facendo lunghe passeggiate in campagna o deliziandosi con la gastronomia tradizionale di un territorio con radici antiche come Vignola. Per spostarti in comodità, ti consigliamo di sfruttare il nostro parcheggio Saba di Corso Italia, 48, aperto 24 ore su 24.