Parcheggio/i al Museo del Cinema Antonio Marmi - Vignola

Ricerca avanzata
Il Museo del Cinema Antonio Marmi si trova all'interno del teatro Ermanno Fabbri, nel cuore di Vignola. Prende il nome in onore del regista italiano nato a Bologna nel 1924, che ha iniziato a occuparsi di cinema quando era ancora un soldato in servizio durante la seconda guerra mondiale. A Vignola, Marmi è un'icona, essendo questa città la sede di molti dei suoi cortometraggi.
Museo del Cinema Antonio MarmiL'edificio ospita un'esposizione che accompagna i visitatori in un viaggio che va dall'invenzione dei primi dispositivi video, a strumenti e pezzi rari che risalgono all'era pre-cinema, cioè al periodo antecedente le prime proiezioni dei fratelli Lumière.Se sei un amante della fotografia, del cinema o del mondo audiovisivo in generale, il Museo del Cinema Antonio Marmi costituisce un punto di interesse fondamentale. Fortunatamente, nelle vicinanze troverai un parcheggio SABA disponibile 24 ore su 24, così potrai goderti tutto ciò che il museo ha da offrire senza preoccuparti della tua auto.Se all'uscita del Museo cerchi un posto dove sederti e digerire tutte le informazioni che hai immagazzinato durante la visita, hai davanti a te il Parco San José, un enorme spazio verde e naturale dove puoi divertirti e goderti la bella atmosfera che si respira in questa città del nord Italia.

Parcheggio Saba a Vignola

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l´auto vicino a...

La tranquillità di Vignola è ideale per i viaggiatori che desiderano rilassarsi facendo lunghe passeggiate in campagna o deliziandosi con la gastronomia tradizionale di un territorio con radici antiche come Vignola. Per spostarti in comodità, ti consigliamo di sfruttare il nostro parcheggio Saba di Corso Italia, 48, aperto 24 ore su 24.