Cosa posso visitare a Sassari?
Potrete raggiungere i punti più salienti della provincia di Sassari in macchina o a piedi. Se scegliete di passeggiare, parcheggiate la macchina e partite visitando alcuni dei luoghi che non possono non essere visitati durante la vostra gita a Sassari, luoghi custoditi dai resti delle mura che un tempo circondavano la città. Potreste partire da Corso Vittorio Emanuele II, la via più importante e attiva di Sassari che separa la parte nord dalla parte sud di Sassari. In questa via è possibile dedicarsi sia allo shopping che al turismo, poiché si divide tra negozi e palazzi importanti che vale la pena visitare.
Gli altri luoghi che non possono sfuggire alla vostra visita sono la Cattedrale di San Nicola, detto anche Duomo, costituita da facciate barocche e decori classici, Piazza Castello e la Fontana di Rosello. Questa fontana rappresenta il simbolo storico dell’architettura di Sassari e si trova ai piedi del quartiere di Monte Rosello. Un monumento molto rappresentativo che si presenta in uno stile proveniente dal tardo rinascimento.
Dove posso parcheggiare a Sassari?
Poter avere la possibilità di sostare il vostro veicolo nel Parcheggio Saba Emiciclo Garibaldi ogni volta che volete è il modo migliore per poter visitare la provincia di Sassari comodamente a piedi ma anche in macchina.
Questo parcheggio pubblico è una delle migliori strutture ed è ideale per poter lasciare l’auto poichè è situato in una posizione comoda e vicino al centro di Sassari.
Sostando il la macchina in questo parcheggio, troverai un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno ed una struttura dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.
Ci trovi a Emiciclo Garibaldi, 07100, Sassari.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.