Parcheggio/i al Sassari - Sassari

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

La provincia di Sassari si trova in Sardegna, nello specifico nella parte nord-occidentale dell’Isola.

A Sassari è presente, oltre a numerosissime spiagge inconfondibili, anche il lago di Baratz, l’unico lago naturale presente in tutta l’isola della Sardegna e una delle più vaste pianure sarde: la Nurra.

Sassari, come tutte le altre province che fanno parte della Sardegna, è facilmente raggiungibile e percorribile in macchina o in moto. Si consiglia dunque di sostare l'auto in uno dei parcheggi di Sassari e sentirvi così liberi di ritirarla a qualsiasi ora vogliate.

Cosa posso visitare a Sassari?

 

Potrete raggiungere i punti più salienti della provincia di Sassari in macchina o a piedi. Se scegliete di passeggiare, parcheggiate la macchina e partite visitando alcuni dei luoghi che non possono non essere visitati durante la vostra gita a Sassari, luoghi custoditi dai resti delle mura che un tempo circondavano la città. Potreste partire da Corso Vittorio Emanuele II, la via più importante e attiva di Sassari che separa la parte nord dalla parte sud di Sassari. In questa via è possibile dedicarsi sia allo shopping che al turismo, poiché si divide tra negozi e palazzi importanti che vale la pena visitare.

 

Gli altri luoghi che non possono sfuggire alla vostra visita sono la Cattedrale di San Nicola, detto anche Duomo, costituita da facciate barocche e decori classici, Piazza Castello e la Fontana di Rosello. Questa fontana rappresenta il simbolo storico dell’architettura di Sassari e si trova ai piedi del quartiere di Monte Rosello. Un monumento molto rappresentativo che si presenta in uno stile proveniente dal tardo rinascimento.

 

Dove posso parcheggiare a Sassari?

 

Poter avere la possibilità di sostare il vostro veicolo nel Parcheggio Saba Emiciclo Garibaldi ogni volta che volete è il modo migliore per poter visitare la provincia di Sassari comodamente a piedi ma anche in macchina.

Questo parcheggio pubblico è una delle migliori strutture ed è ideale per poter lasciare l’auto poichè è situato in una posizione comoda e vicino al centro di Sassari.

Sostando il la macchina in questo parcheggio, troverai un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno ed una struttura dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Ci trovi a Emiciclo Garibaldi, 07100, Sassari.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Sassari

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l´auto vicino a...

La maggioranza dei punti di interesse turistico di Sassari si trova nel centro storico della città. Qui, troverai il Museo della Città, la Fontana di Rosello, la Chiesa di Sant’Antonio Abate e la Cattedrale di San Nicola, situata su Piazza del Duomo. Per spostarti comodamente nel centro, ti consigliamo di sfruttare uno dei nostri parcheggi Saba, aperti 24 ore su 24 e sempre vicini alle principali mete turistiche.