Parcheggio/i al Tribunale di Sassari  - Sassari

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Proprio accanto al Museo “Sanna” sorge il Tribunale di Sassari. Raggiungere il Tribunale è semplicissimo visto che è ubicato in una delle vie principali di Sassari, via Roma.
La sede del Tribunale di Sassari è il Palazzo di Giustizia, risalente al 1930, ed è impreziosito all’interno da pregevoli dipinti, dal mosaico Pace e Giustizia di Giuseppe Biasi e dai bassorilievi di Eugenio Tavolara e Gavino Tilocca. Il Tribunale è sito a breve distanza dalla centrale Piazza D’Italia e quindi parcheggiare e raggiungere l’edificio è molto semplice. Per giungere in breve al Tribunale potete trovare parcheggio sia a Piazza Fiume che all’Emiciclo Garibaldi. Da qui muoversi sarà comodo e senza stress, potete visitare le piazze più importanti della città e andare a farvi una passeggiata in centro se volete visto che entrambi i parcheggi sono ubicati tra il Tribunale di Sassari e il centro storico dell’omonima città.

Parcheggio Saba a Sassari

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

La maggioranza dei punti di interesse turistico di Sassari si trova nel centro storico della città. Qui, troverai il Museo della Città, la Fontana di Rosello, la Chiesa di Sant’Antonio Abate e la Cattedrale di San Nicola, situata su Piazza del Duomo. Per spostarti comodamente nel centro, ti consigliamo di sfruttare uno dei nostri parcheggi Saba, aperti 24 ore su 24 e sempre vicini alle principali mete turistiche.