Parcheggio/i al Tribunale Cosenza - Cosenza

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Il Tribunale di Cosenza è la sede del potere giudiziario della città e destinazione di avvocati, giuristi e cittadini che ogni giorno si recano qui per esigenze lavorative o burocratiche. Se sei uno di loro, non perdere altro tempo: affidati a SABA per individuare un parcheggio vicino e comodo che ti permetta di iniziare la giornata con il piede giusto.
Tribunale di CosenzaUn po' di storiaCosenza è un'affascinante città romana di circa 300.000 abitanti, situata nel cuore della regione Calabria, tra i fiumi Cratis e Busento. La leggenda narra che qui il re visigoto Alarico fu sepolto nel 410, un evento possibile solo in una delle città più antiche del territorio italiano.Questa piccola città italiana è così antica che è conosciuta come "L'Atene della Calabria" e ciascuna delle sue strade conserva le impronte di tutte le civiltà che l'hanno abitata, dai Bizantini agli Aragonesi. Senza andare troppo lontano, il centro storico è un intreccio di piccole strade, vecchi edifici, chiese, piazze e monumenti.Cosenza è un vero e proprio museo a cielo aperto da godere appieno, lasciando l'auto nel nostro parcheggio SABA situato presso il Tribunale e iniziando a percorrerla, perdendosi tra le sue strade. Ad esempio, se si attraversano i fiumi Crati e Busento, si raggiungeranno la Cattedrale, il Teatro Rendano e il Castello Svevo, ex residenza di sovrani, califfi e re. Senza dubbio si tratta di una città che è il prodotto della sua stessa storia.

Parcheggio Saba a Cosenza

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Per conoscere veramente Cosenza è obbligatorio visitarne il centro storico. Parcheggiare nelle sue minuscole stradine è complicato per cui ti consigliamo di lasciare l’auto in uno dei nostri parcheggi Saba, sempre presenti nelle zone turistiche delle città. Trovi uno dei nostri parcheggi pubblici su Piazza Giacomo Mancini o su Via Felice Migliori.