Parcheggio/i al Basilica di Sant Agostino - Rieti

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Rieti è una delle provincie del Lazio, considerata da molti il centro geografico d'Italia nel periodo classico. La sua origine risale all'età del ferro e durante i suoi primi secoli fu conquistata dai Romani, dai Visigoti e dai Longobardi. Al centro si trova la Basilica di Sant’Agostino, una delle chiese più importanti della città e monumento nazionale dal 1902.
Basilica di Sant’AgostinoLa Basilica si trova nel cuore di Piazza Mazzini, vicino alla stazione ferroviaria di Rieti e a pochi metri da Palazzo Ricci. Questo tridente di monumenti rende questa zona della città il punto di partenza ideale per la tua esplorazione: il nostro parcheggio SABA, è situato nei dintorni della basilica, puoi così lasciare qui la tua auto con la tranquillità di essere al sicuro durante il tuo viaggio.Prosegui la tua passeggiata nei dintorni, presso il teatro comunale Flavio Vespasiano (il teatro principale di Rieti), che ogni anno ospita diversi festival di danza, canto e recitazione, e pochi metri più avanti troverai la Cattedrale di Santa Maria Assunta, una basilica minore in stile romanico costruita nel 1157.Rieti possiede un patrimonio culturale inestimabile che si materializza nei suoi musei storici e artistici, nei monumenti che attraversano le sue strade, le piazze e gli archi medievali che le incorniciano, e gli spazi aperti e naturali che si integrano perfettamente alla sua architettura.

Parcheggio Saba a Rieti

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il centro storico di Rieti è composto da piccole stradine che uniscono le principali attrazioni della zona: parcheggiare non è affatto semplice per cui, se intendi visitare la zona, ti consigliamo di usare i nostro parcheggi Saba, ubicati a pochi passi dal centro storico e dai principali monumenti così da rendere più confortevole la tua visita.