Parcheggio/i al Centro Storico Rieti - Rieti

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Le principali attrazioni turistiche di Rieti si concentrano nel centro storico della città ed è infatti qui che si trova la Basilica di Sant’Agostino, un edificio di natura religiosa eretto nel XII secolo sui resti di un’antica basilica paleocristiana.
La Basilica si trova a pochi metri dalla principale stazione ferroviaria di Rieti e di fronte a Palazzo Ricci, su Piazza Oberdan. Questo palazzo in stile signorile è un modello di architettura neoclassica. Sempre in centro città si trovano importanti monumenti storici come Porta Conca e Porta San Giovanni, entrambe su Viale Tommaso Morroni.Nel centro di Rieti è possibile trovare un’ampia offerta di negozi e ristoranti. Si può inoltre passeggiare nel parco comunale di Vignola, il più grande della città e poi visitare il Duomo Cattedrale di Santa Maria, situato proprio davanti ai giardini.Trovare parcheggio nel centro storico di Rieti è cosa ardua e per questo ti consigliamo di sfruttare il nostro parcheggio Saba di piazza Oberdan Mazzini. Il nostro parcheggio pubblico dispone di strutture moderne ed è disponibile 24 ore su 24.

Parcheggio Saba a Rieti

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il centro storico di Rieti è composto da piccole stradine che uniscono le principali attrazioni della zona: parcheggiare non è affatto semplice per cui, se intendi visitare la zona, ti consigliamo di usare i nostro parcheggi Saba, ubicati a pochi passi dal centro storico e dai principali monumenti così da rendere più confortevole la tua visita.