Parcheggio/i al Teatro Flavio Vespasiano - Rieti

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Il Teatro Flavio Vespasiano fu costruito tra il 1883 e il 1893 sotto la direzione dell’architetto Achille Sfondrini ed è il principale teatro di Rieti.
Nacque dall’esigenza di adeguarsi alla legge che, nel 1882, dichiarava inagibili i teatri lignei e che, oltretutto, determinò la chiusura del Teatro dei Condomini. Merita una nota l’originale dipinto della cupola di Giuseppe Casa che, in seguito al terremoto del 1889 che la distrusse, venne sostituito nel 1901 da un’opera di Giulio Rolland. Tale dipinto raffigura il tema del trionfo di Tito e Flavio a Roma dopo la conquista di Gerusalemme. Inserito in una zona centrale della città, il Teatro Flavio Vespasiano è attiguo ad altre zone d’interesse per il visitatore, quali il Museo Civico, all’interno del Palazzo comunale, Palazzo Vincentini, palazzo Vecchiarelli. Per godere del centro storico di Rieti, in un unico itinerario che collega le diverse attrazioni, vi consigliamo di parcheggiare la vostra auto nel vicino parcheggio sito in piazza Mazzini, il parcheggio Oberdan-Mazzini.

Parcheggio Saba a Rieti

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il centro storico di Rieti è composto da piccole stradine che uniscono le principali attrazioni della zona: parcheggiare non è affatto semplice per cui, se intendi visitare la zona, ti consigliamo di usare i nostro parcheggi Saba, ubicati a pochi passi dal centro storico e dai principali monumenti così da rendere più confortevole la tua visita.