Parcheggio/i al centro di Milano - Milano

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Trovare parcheggio a Milano e in uno dei suoi tanti quartieri come ad esempio il Ticinese, potrebbe risultare alquanto difficile non solo perchè questo quartiere si caratterizza per essere uno tra i più movimentati di Milano, ma anche perché quest’ultima non è la città ideale da percorrere in macchina. Se vuoi dunque visitare questo antico quartiere e fare quattro passi fino ad arrivare per esempio a Porta Ticinese, zona commerciale ormai diventata “cult” da visitare, ti consigliamo di sostare la tua macchina in un parcheggio di questa zona e approfittare per poter passeggiare comodamente.

Che zone posso visitare a Milano?

 

A Milano si trovano monumenti e attrazioni turistiche che richiamano l’attenzione di turisti da ogni parte del mondo. Per esempio nel quartiere Ticinese, oltre a Porta Ticinese, una delle sei porte principali di Milano, si può visitare la Basilica di San Calimero, adiacente al parking dove abbiamo lasciato la nostra macchina.

A qualche minuto a piedi dalla Basilica, situata in Piazza XXIV Maggio, che oltretutto è stata recentemente rinnovata con illuminazione Led e cancellazione del traffico stradale grazie a un’area pedonale. Quest’ultima è situata vicino a piazza Sant'Eustorgio con la sua incantevole omonima Basilica, che si affaccia su un prato che in primavera si colora di fiori, dove è possibile fare picnic assaporando qualche prelibatezza del California Bakery.

 

Inoltre è vivamente consigliata una passeggiata per il Corso di Porta Ticinese che risulta essere una soluzione piacevole poiché si tratta di una strada piuttosto stimolante con diversi negozi vintage. Non solo, lasciandosi alle spalle Piazza XXIV Maggio si giunge in Ripa di Porta Ticinese, affascinante strada lambita dal Naviglio Grande. L'atmosfera diventa unica al tramonto, specialmente nelle lunghe giornate d'estate ed è ideale per chi vuole raggiungere il quartiere Navigli.

 

Dove posso parcheggiare a Milano?

 

A Milano, nel quartiere Ticinese, si trova il Parcheggio Saba Cardinal Ferrari, comodo per sostare il tuo veicolo e visitare tutto il quartiere. A pochi passi si trova la fermata della metro Crocetta, che vi porta direttamente in centro. Si tratta di un parcheggio pubblico, aperto 24h su 24h, dove puoi parcheggiare la tua macchina comodamente a qualsiasi orario. La struttura è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Si trova in Piazza Cardinale Andrea Ferrari 8, 20122, Milano.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Milano

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

In quanto capitale della moda, Milano vanta importanti centri commerciali e grandi viali dove trovare i negozi all’ultima moda: che tu voglia visitare il centro storico o le vie comemrciali per un pomeriggio di shopping, ti consigliamo di usare uno dei nostri parcheggi Saba e dimenticarti così della macchina.