Parcheggio/i al Casa di Cura la Madonnina - Milano

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
In via Quadronno n. 29, al centro della città, è sita la Casa di Cura “La Madonnina” che offre una vastissima gamma di servizi medici.
Attiva a partire dal 1958 e fondata tre anni prima, è una struttura con i più alti standard sanitari a livello nazionale. L’area complessiva occupata da La Madonnina è di circa 5.600 mq ed è autorizzata all’esercizio di 131 posti letto e si allunga 9 piani. L’ospedale è dotato di 5 sale operatorie ed una sala parto. Per tutti coloro che arrivano qui in auto, il parcheggio non costituisce alcun problema. Per parcheggiare vicino la Casa di Cura “La Madonnina” infatti è funzionale l’apposita area ubicata in Piazza Cardinal Ferrari. Da qui, se avete voglia, dopo aver parcheggiato potrete anche fare una passeggiata fino a recarvi in centro e godervi tutto quello che Milano vi offre.

Parcheggio Saba a Milano

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

In quanto capitale della moda, Milano vanta importanti centri commerciali e grandi viali dove trovare i negozi all’ultima moda: che tu voglia visitare il centro storico o le vie comemrciali per un pomeriggio di shopping, ti consigliamo di usare uno dei nostri parcheggi Saba e dimenticarti così della macchina.