Parcheggio/i al Stazione Centrale - Milano

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

La zona Centrale di Milano è ricca di hotel e ristoranti etnici, qui si trova anche la stazione centrale di Milano, la principale stazione ferroviaria del capoluogo lombardo, la seconda d’Italia per il flusso di passeggeri. Trovare parcheggio presso la stazione centrale di Milano potrebbe essere l’idea migliore per evitare il caos del traffico, per vivere lo shopping, scoprire i sapori del mondo e servirsi dei tanti servizi a disposizione vicino a quest’opera architettonica a disposizione delle migliaia di persone che ogni giorno passano da qui.

Cosa posso vedere nei pressi della stazione centrale di Milano?

 

La stazione centrale si trova nel centro di Milano, sostare il tuo veicolo nei pressi di questa stazione, potrebbe essere la giusta opzione per visitare uno dei parchi più importanti di Milano: i Giardini Indro Montanelli. Questi giardini furono il primo parco milanese espressamente dedicato allo svago di tutti. Il parco oggi dispone, oltre a uno spiazzo ampio di verde, di tre aree giochi per bambini e un’area divertimento con trenino e giostre. Include inoltre al suo interno, strutture importanti come il Planetario, Palazzo Dugnani e il Museo Civico naturale.

 

Se preferite visitare opere urbane e architettoniche a pochi passi dai giardini Indro Montanelli potrete visitare due porte : Porta Nuova e Porta Garibaldi. La prima rappresenta uno dei progetti più imponenti dello sviluppo recente della città di Milano, si presenta infatti come un riuscito intervento di riqualificazione dello spazio pubblico, che ha unito aree divise del centro di Milano. La seconda si caratterizza per una zona elegante, ricca di negozi di moda indipendenti, bar di lusso e club sfarzosi dove potresti fare aperitivo dopo una lunga giornata di shopping.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi della stazione centrale di Milano?

 

Parcheggia la tua auto, moto o furgone nel Parcheggio Saba Cardinal Ferrari, con una posizione piuttosto comoda poiché si trova a pochi passi dalla fermata della metro Crocetta, la quale potrebbe portarti in centro. Si tratta di un parcheggio pubblico, con un servizio al cliente aperto 24h su 24h, puoi dunque sostare la tua macchina comodamente a qualsiasi orario. La struttura è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Si trova in Piazza Cardinale Andrea Ferrari 8, 20122, Milano.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Milano

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

In quanto capitale della moda, Milano vanta importanti centri commerciali e grandi viali dove trovare i negozi all’ultima moda: che tu voglia visitare il centro storico o le vie comemrciali per un pomeriggio di shopping, ti consigliamo di usare uno dei nostri parcheggi Saba e dimenticarti così della macchina.