Cosa vedere a Genova?
Non appena avrete lasciato la vostra macchina nel parcheggio più vicino a Genova, ti troverai vicino al parco Gropallo, un parco costruito in stile rinascimentale che ospita sul fronte dell’edificio un’enorme peschiera e due statue originali in entrambi i lati. Una volta finita la vostra visita in questo parco, potrete dirigervi verso Piazza della Vittoria, dove si erge l’Arco della Vittoria. vi troverete a pochi passi dal quartiere di San Vincenzo, dove troverete alcune delle sue meraviglie architettoniche come ad esempio la chiesa di Santa Caterina o la Porta dell'Olivella, le quali si trovano di fianco a un parco : il Parco Spianata dell’Acquasola.
Genova si caratterizza anche per avere molti spazi verdi, comuni appunto in questa città per permettere a turisti e abitanti di fare lunghe passeggiate e rilassarsi tra una visita e l’altra.
Inoltre sono affascinanti le strade del Centro Storico di Genova, con palazzi signorili che si alternano con umili case e con chiese con facciate di marmo. In tutta la città di Genova sono visibili i segni del periodo del Seicento. Lasciatevi conquistare girovagando tra parchi e monumenti.
Dove posso parcheggiare a Genova?
Il modo migliore di visitare tutto quello che può offrire la città di Genova è parcheggiare l’auto o la moto o il furgone nel Parcheggio Saba Canevari.
Questo parcheggio pubblico è una delle migliori strutture ed è ideale per poter lasciare l’auto, vanta di una posizione comoda, a soli pochi minuti da Piazza della Vittoria.
Sostando il vostro veicolo in questo parcheggio, troverete un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.
Ci trovi in via Canevari, 16137, Genova.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.