Cosa posso visitare vicino allo Stadio Luigi Ferraris?
Non appena avrai parcheggiato il tuo veicolo nei pressi dello stadio Ferraris potrai visitare alcune attrazioni turistiche che si trovano a pochi passi da quest'ultimo. Il primo della lista è il Castello Mackenzie, uno degli edifici più straordinari della città di Genova, che fu creato dall’architetto Gino Coppedè sotto la guida del giovane Evan Mackenzie, un grande appassionato di antichità. Il Castello fu costruito e ideato con uno stile medievale ed è composto da un corpo principale a pianta rettangolare.
Le Mura di San Bernardino, disegnano un arco che porta le mura in direzione sud-sud ovest a metà del quale si apre la Porta di San Bernardino, altra attrazione turistica che vale la pena visitare e che si trova adiacente al Castello Mackenzie.
Infine a pochi passi dalla Porta di San Bernardino potrai trovare una dimora storica del '600 perfettamente conservata, cinta da un parco con una vista sul mare, e affacciato sulla città: Villa lo Zerbino. Splendida location genovese anche per organizzare eventi, matrimoni e altro ancora. Luogo ideale per creare eventi dall’atmosfera unica e indimenticabile.
Dove posso parcheggiare vicino allo Stadio Luigi Ferraris?
Il modo migliore di visitare la città di Genova è lasciare in sosta il tuo veicolo nel Parcheggio Saba Canevari.
Questo parcheggio pubblico è una delle migliori strutture ed è ideale per poter lasciare l’auto, vanta di una posizione comoda, a soli pochi minuti a piedi dallo Stadio Luigi Ferraris.
Sostando il tuo veicolo in questo parcheggio, troverai un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.
Ci trovi in via Canevari, 16137, Genova.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.