Parking/s in Luigi Ferraris Stadium - Genoa

Advanced search
Open 24h
Mobile phone coverage
CCTV
Disabled access
VIA T
Free spaces
Electric vehicles
Motorbikes
Car wash
Ecosaba
Vending machine
Car share
Tyre inflation
Height
Special opening hours
Payment at exit
Car hire
Electric bicing
Bicycles
Closed on Sundays and public holidays
Credit cards
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Parcheggiando vicino allo Stadio Luigi Ferraris, nel quartiere Marassi di Genova, potrai visitare alcune delle attrazioni turistiche della città di Genova.

Lo Stadio Luigi Ferraris è costruito per la maggior parte al coperto ed ha una capienza di circa trentasette mila posti a sedere. Nonostante sia stato oggetto di profondi restyling, questo stadio è in grado di mantenere tuttora il suo antico fascino ed essere il più antico stadio d'Italia ancora in uso.

Cosa posso visitare vicino allo Stadio Luigi Ferraris?

 

Non appena avrai parcheggiato il tuo veicolo nei pressi dello stadio Ferraris potrai visitare alcune attrazioni turistiche che si trovano a pochi passi da quest'ultimo. Il primo della lista è il Castello Mackenzie, uno degli edifici più straordinari della città di Genova, che fu creato dall’architetto Gino Coppedè sotto la guida del giovane Evan Mackenzie, un grande appassionato di antichità. Il Castello fu costruito e ideato con uno stile medievale ed è composto da un corpo principale a pianta rettangolare.

 

Le Mura di San Bernardino, disegnano un arco che porta le mura in direzione sud-sud ovest a metà del quale si apre la Porta di San Bernardino, altra attrazione turistica che vale la pena visitare e che si trova adiacente al Castello Mackenzie.

Infine a pochi passi dalla Porta di San Bernardino potrai trovare una dimora storica del '600 perfettamente conservata, cinta da un parco con una vista sul mare, e affacciato sulla città: Villa lo Zerbino. Splendida location genovese anche per organizzare eventi, matrimoni e altro ancora. Luogo ideale per creare eventi dall’atmosfera unica e indimenticabile.

 

Dove posso parcheggiare vicino allo Stadio Luigi Ferraris?

 

Il modo migliore di visitare la città di Genova è lasciare in sosta il tuo veicolo nel Parcheggio Saba Canevari.

Questo parcheggio pubblico è una delle migliori strutture ed è ideale per poter lasciare l’auto, vanta di una posizione comoda, a soli pochi minuti a piedi dallo Stadio Luigi Ferraris.

Sostando il tuo veicolo in questo parcheggio, troverai un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Ci trovi in via Canevari, 16137, Genova.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parking Saba in Genoa

We have car parking in...

Leave the car near....

In the centre of Genoa you will find most of the historical monuments and must-see tourist attractions that will help you learn about the culture of this Italian town. Things you must see during your trip through Genoa include the Rosso Palace, the Villa Durazzo-Pallavicini and the Genoa Cathedral, in addition to the city’s port area. In order to comfortably reach the different attractions in Genoa, we recommend using the Saba public car parks, which are always located close to the city’s most important monuments.