Parcheggio/i al Piazza d'Italia - Sassari

es.saba.portlets.pois

es.saba.portlets.buscador.ciudades

Ricerca avanzata
Sassari, prima città di Sardegna, si trova nel nord dell’isola e ogni anno vede crescere il flusso di turisti che la visitano per scoprirne l’ampia offerta gastronomica e turistica.
Se visiti questa città, non ti puoi perdere il centro storico, dove si trovano le rovine delle antiche mure medievali che proteggevano la città, e il Castello di Sassari: costruito nel 1330, quest’opera architettonica era formata da 36 torri difensive, di cui purtroppo ce ne sono arrivate solo 6. Sempre in questa zona della città potrai anche scoprire la Cattedrale di San Nicola, un edificio religioso costruito nel XIII secolo in stile romanico che attrae visitatori da tutto il mondo. Vicino alla Cattedrale di San Nicola, troviamo il Museo Storico della Brigata Sassari, così come il Museo della Città. Trovare parcheggio nel centro storico è impresa ardua e, per questo, ti consigliamo di lasciare la macchina nella struttura Saba più vicina, che si trova su Piazza d’Italia. I nostri parcheggi pubblici dispongono di impianti moderni e sono aperti 24 ore su 24.

Parcheggio Saba a Sassari

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l´auto vicino a...

La maggioranza dei punti di interesse turistico di Sassari si trova nel centro storico della città. Qui, troverai il Museo della Città, la Fontana di Rosello, la Chiesa di Sant’Antonio Abate e la Cattedrale di San Nicola, situata su Piazza del Duomo. Per spostarti comodamente nel centro, ti consigliamo di sfruttare uno dei nostri parcheggi Saba, aperti 24 ore su 24 e sempre vicini alle principali mete turistiche.