Parcheggio/i al Stazione di Venezia Mestre - Venezia Mestre

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
La Stazione di Venezia Mestre è la stazione ferroviaria più importante di Venezia. Situata nel centro della città di Mestre, la stazione funge da punto di origine del chilometraggio di tutte le altre linee che convergono in essa ed è gestita dalla Italian Rail Road.
La stazione fu lanciata nel 1842 con una linea unica, da Mestre a Bassano e, da allora, è cresciuta in servizi e strutture per diventare uno dei più grandi e importanti in Italia.Alla stazione di Mestre hai una vasta rete di autobus e treni che ti permettono di viaggiare in tutto il paese. Questo posto è un importante punto di interesse turistico in modo che intorno ad esso ha diversi ristoranti e persino un parcheggio Saba per lasciare l'auto senza problemi. Questo parcheggio, situato tra Via Dante e Viale Stazione, è disponibile 24 ore al giorno e sia la sua posizione che le sue strutture sono pensate per offrire il miglior servizio al visitatore.Vicino alla stazione troverete un bel giardino pubblico conosciuto come i Giardini di Via Piave e, a poche strade di distanza, troverete il grande Parco Piraghetto, all'interno del quale si trova il parco divertimenti per bambini della città.La stazione di questa città è formata da quattro binari. Da questo, per esempio, puoi raggiungere la sede di Venezia Santa Lucia passando per il ponte della Libertà. Nello specifico, le linee che attraversano questa stazione sono quelle che vanno da Milano a Venezia, da Venezia a Udine, da Venezia a Trieste e da Adria a Mestre.

Parcheggio Saba a Venezia Mestre

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Mestre in sé non ha un centro storico e i principali punti di interesse turistico sono sparsi in tutta la città. Nella parte alta della città, ad esempio, troviamo Piazza Ferretto e la Torre dell’Orologio. A pochi isolati di distanza, c’è l’antico Teatro Corso, con una programmazione molto variegata durante tutto l’anno. Infine, vicino al porto di Marghera troverai il Forte Marghera, uno dei luoghi preferiti dai turisti in virtù del suo splendido panorama. Per parcheggiare la macchina in tranquillità, ti consigliamo di usare i parcheggi Saba che abbiamo predisposto vicino ai monumenti più importanti.