Parcheggio/i al Cinema Multisala Odeon - Ascoli Piceno

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Chi non ha voglia di andare al cinema durante il weekend e distrarsi un po' con le ultime uscite della settimana? Al centro di via Marcello Federici c'è il cinema Multisala Odeon, che offre il meglio della scena nazionale e internazionale.
Cinema Multisala OdeonSABA cerca di accompagnarti in ogni momento della giornata e di offrirti il massimo comfort, e il cinema, per alcuni, è un tempio che merita rispetto.Questo è il motivo per cui, proprio vicino all'Odeon, puoi trovare uno dei nostri parcheggi pubblici, così puoi goderti il film di turno in tranquillità, senza preoccuparti che la macchina sia parcheggiata male o nel posto sbagliato.Anche se il tuo piano iniziale è semplicemente quello di andare al cinema e vedere un film, molto vicino a questo Multisala si trova Sant'Emidio alle Grotte, un tempio in stile barocco dedicato a Sant'Emidio che merita una visita per il suo trascorso storico. Secondo la leggenda, sant'Emidio, dopo essere stato decapitato, si recò nella chiesa attuale con la testa tra le mani per essere sepolto lì.La facciata detiene anche un importante valore architettonico, è stata costruita su espressa richiesta di Papa Clemente XI. È costruita in travertino e si trova davanti alle tre grotte che ospitano i resti di questo santo e che, pertanto, hanno trasformato questo tempietto in una meta obbligatoria per i credenti.Un po' più a nord rispetto alla sala del cinema, dall'altra parte del fiume, ti aspettano nuovi luoghi da scoprire, come la Galleria d'arte contemporanea, il Giardino Colucci e, poco più lontano, la Cattedrale di San Emidio.

Parcheggio Saba a Ascoli Piceno

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Durante la tua visita ad Ascoli Piceno non ti devi assolutamente perdere il centro storico. Si tratta di una zona interamente costruita in marmo travertino: scoprirai la ciliegina sulla torta di questa città nella Piazza del Popolo, opera architettonica rinascimentale e considerata fra le più belle in Italia. In centro città trovi un parcheggio Saba dove lasciare la macchina e tutte le preoccupazioni.