Parcheggio/i al Cremona - Cremona

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Cremona è una città in grado di catturare migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo, poiché sa offrire una miscela incantevole di arte, divertimento e cultura. Cremona è una delle città europee, di origine romana, con il centro storico meglio conservato rispetto a molte altre città della Lombardia. Questa città viene nominata città della musica perché uno dei suoi prodotti più famosi è il violino.

La migliore opzione per visitare a piedi questa città, ricca di monumenti, edifici storici e una ricca gastronomia, è quella di parcheggiare a Cremona, nei pressi del centro e lasciarvi persuadere dalla sua musica.

Cosa posso vedere a Cremona?

 

A Cremona troverete storia in ogni angolo del suo centro storico. Non appena abbiamo sostato la macchina potremmo iniziare la nostra passeggiata passando per la Loggia dei Militi, l’edificio storico cremonese più antico della città. Una volta terminata la nostra visita guidata in questo edificio potremmo passare per una delle piazze più importanti di questa città : Piazza del Comune. Una tra le più belle piazze d’Italia, dove si trova il Duomo che richiama l’attenzione dei visitatori con i colori rosso e bianco dei suoi mattoni.

La Piazza del Comune è famosa anche per gli eventi e le attività che è in grado di offrire.

 

Sempre nella Piazza del Comune si trovano il Battistero, un edificio risalente all’epoca romana, troviamo inoltre il campanile più alto d'Italia, uno dei principali punti di interesse di Cremona: il Torrazzo. Dalla cima di questo campanile si può ammirare un panorama favoloso della città e il verde dei campi che formano la pianura padana.

 

Dove posso parcheggiare a Cremona?

 

Il modo migliore per poter visitare il centro di Cremona comodamente a piedi è quello di parcheggiare il vostro veicolo nel Parcheggio Saba Marconi.

Questo parcheggio pubblico è una delle migliori strutture ed è ideale per poter lasciare l’auto poichè è situato in centro, nei pressi in Piazza Marconi, da qui potrai accedere a ogni parte della città di Cremona.

Parcheggiando il vostro veicolo in questo parcheggio, troverete un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Ci trovi in Piazza Marconi, 26100, Cremona.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Cremona

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l´auto vicino a...

Se ti trovi a Cremona, i must del viaggio sono tanti: i palazzi, come la Stanga o palazzo Affaitati, il museo comunale con una splendida pinacoteca fiamminga e il centro storico cittadino, dove troverai la cattedrale, il Torrazzo e il Museo del Violino. Per avvicinarsi a questa zona, è consigliabile usare uno dei parcheggi Saba presenti in tutta la città per facilitare i trasporti.