Parcheggio/i al Torrione - Cremona

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Il Torrione di Cremona è certamente il simbolo della città, nonché una delle famose "3 T" che rendono famoso il capoluogo lombardo.
Questi è il campanile storico più alto dell'intera Italia ed è sito nella centralissima piazza del Duomo, affianco ad esso. Ciò che rende ancora più affascinante la struttura è stato l'incastonamento di uno spettacolare orologio astronomico, precisamente al quarto piano, e che è stato realizzato tra il 1583 ed il 1588. Inoltre è grazie al Torrazzo che il dolce simbolo della città di Cremona, il torrone, deve il suo nome. Saba a Cremona ha il centralissimo parcheggio di Piazza Marconi.

Parcheggio Saba a Cremona

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Se ti trovi a Cremona, i must del viaggio sono tanti: i palazzi, come la Stanga o palazzo Affaitati, il museo comunale con una splendida pinacoteca fiamminga e il centro storico cittadino, dove troverai la cattedrale, il Torrazzo e il Museo del Violino. Per avvicinarsi a questa zona, è consigliabile usare uno dei parcheggi Saba presenti in tutta la città per facilitare i trasporti.