Parking/s in Teatro Sistina - Rome

Advanced search
Open 24h
Mobile phone coverage
CCTV
Disabled access
VIA T
Free spaces
Electric vehicles
Motorbikes
Car wash
Ecosaba
Vending machine
Car share
Tyre inflation
Height
Special opening hours
Payment at exit
Car hire
Electric bicing
Bicycles
Closed on Sundays and public holidays
Credit cards
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Il Teatro Sistina è uno dei più importanti e rappresentativi teatri, non solo riconosciuto in tutta Italia, ma anche a livello internazionale, poiché appunto ancora oggi continua ad ospitare, per recitare nei più popolari spettacoli musicali, Star provenienti da tutto il mondo.

La popolarità del Teatro Sistina nasce grazie all’incessante attività di capolavori teatrali che vengono rappresentati in tutto il mondo e vengono tradotti in diverse lingue.

Parcheggia la tua auto vicino al Teatro Sistina per poter assistere comodamente a uno dei tanti spettacoli che quest’ultimo offre.

Cosa posso visitare vicino al Teatro Sistina?

 

Nei pressi del Teatro Sistina si trovano vari musei e teatri accessibili ai turisti e agli abitanti di Roma, come il museo Parigino, l’Accademia nazionale di San Luca e la Galleria Nazionale d’Arte Antica che si trova all’interno del Palazzo Barberini. Adiacente a quest’ultimo, si può visitare Piazza Barberini, che appunto prende il nome da questo imponente palazzo. In questa piazza è possibile visitare anche la famosa fontana del Tritone, che fu realizzata da Gian Lorenzo Bernini. Quest'ultima si trova adiacente a Piazza Barberini, situata in cima a via del Tritone, la quale conduce direttamente in via del Corso, centro dello shopping della città di Roma.

 

Con la macchina custodita in un parking sicuro, consigliamo inoltre di visitare, un’altra piccola fontana che si trova all’incrocio con Via Vittorio Veneto, sempre costruita dal famoso Bernini come abbeveratoio pubblico per persone e animali.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi del Teatro Sistina?

 

Nei pressi del teatro Sistina, si trova un'area verde nota come Villa Borghese, parco rurale che ospita il Parcheggio Saba Villa Borghese, perfetto per sostare la tua auto e poter arricchire le tue conoscenze con l’arte e la storia visitando i teatri e i musei che Roma ha da offrire.

Si tratta di un parcheggio pubblico, dove puoi lasciare il tuo veicolo a qualsiasi orario, poiché consta di un servizio al cliente 24h su 24h e di un servizio di sicurezza di alta qualità. La struttura moderna è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.

 

Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parking Saba in Rome

We have car parking in...

Leave the car near....

Rome has many valuable historical treasures that tell the city’s history and are a must-see for any tourist. Among the wide range of tourist attractions found in the city, the most remarkable ones include the Colosseum, considered to be one of the seven wonders of the modern world; the Capitoline Wolf statue, symbol of Rome; and the Basilica of San Pedro, located in the Vatican City. To visit these places of interest and many others, we recommend using our Saba public car parks so that you can easily move around the city.