Parcheggio/i al Bologna Centro - Bologna

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Bologna, l’antico capoluogo dell'Emilia-Romagna, situata a Nord Italia, è stata disegnata a misura di pedone. Dunque sostare il vostro veicolo in un parcheggio in centro a Bologna risulta essere la soluzione migliore per poter visitare non solo tutto ciò che Bologna ha da offrire, ma anche potervi rilassare sorseggiando il vostro aperitivo in uno dei bar più esclusivi di questa città.

Bologna centro si concentra un importante patrimonio storico e culturale con il fascino moderno e cosmopolita. Città inoltre conosciuta anche per essere la sede di molte università importanti.

Cosa posso fare e vedere a Bologna Centro?

 

Non appena avrete parcheggiato in centro a Bologna, potrete scegliere tra la vasta offerta di attrazioni turistiche e non solo. Se per esempio vi trovate a in questa città nei giorni di venerdì e di sabato potrete assistere al famoso mercato della Montagnola, che si trova a due passi dalla stazione centrale. Si tratta di un mercato vintage che si svolge con ricorrenza settimanale, dove i prezzi sono molto competitivi e soprattutto più economici di qualsiasi negozio.

 

Nel caso in cui non vi trovate a Bologna in uno di questi due giorni, potrete iniziare la vostra passeggiata da una delle vie più famose di questa città: Via Indipendenza. Famosa per essere la via dello shopping e dei bar turistici dove potrete appunto fare il vostro Happy hour e passare un po di tempo con gli amici. Nella maggior parte di Via Indipendenza sarete riparati, nel caso in cui ci fosse bisogno dai suoi portici, caratteristica che ha reso Bologna unica e inconfondibile.

 

Fatevi trasportare dall’aspetto storico del centro di Bologna, dal suo punto di vista architettonico, testimone di un passato fiero ed elegante.

 

Dove posso parcheggiare a Bologna Centro?

 

L’ideale per poter visitare Bologna centro è sostare l’auto nei pressi dell’ospedale S. Orsola Malpighi e poter comodamente raggiungere il centro a piedi sotto i famosi portici di Bologna.

Inoltre il Parcheggio Saba S. Orsola Malpighi, situato adiacente al policlinico S. Orsola – Malpighi, mette a disposizione dei suoi clienti ben 538 posti distribuiti su 4 piani. Il parcheggio è inoltre dotato di 10 posti auto gratuiti per le auto che trasportano persone con disabilità (con regolare permesso esposto e persona con disabilità a bordo) ed offre tariffe agevolate per i pazienti oncologici.

 

Ci trovi in Via Albertoni, 40138, Bologna.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Bologna

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l´auto vicino a...

Il patrimonio storico bolognese rappresenta la principale attrazione della città ed è accessibile ai turisti senza spostarsi dal centro. Per muoversi comodamente nella zona, vi consigliamo di usare i nostri parcheggi: trovi un parcheggio Saba, aperto 24 ore al giorno, vicino a tutti i principali monumenti. I turisti in visita a Bologna possono così godersi la città senza la preoccupazione dell’auto.