Parcheggio/i al Hospital Sant'Orsola-Malpighi - Bologna

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Bologna è una delle città più famose d’Italia. Situata nel nord del paese, ospita una delle migliori università del paese, che la rende un centro nevralgico della vita studentesca italiana.
Una delle più brillanti facoltà bolognesi si trova all’ospedale Sant’Orsola Malpighi, uno dei migliori ospedali universitari in Italia. Annessa all’ospedale troviamo il residence degli studenti e, intorno, diverse aree verdi dove sia gli studenti che i visitatori possono godersi la natura facendo lunghe passeggiate nei parchi comunali o semplicemente distendendosi sull’erba. La zona ospita anche i principali ristoranti e locali della città e una variegata offerta di intrattenimento; inoltre, questo quartiere a est del centro storico, custodisce alcuni monumenti ed edifici storici come Porta San Donato e Porta San Vitale sulle piazze omonime. Per visitare questa zona in totale comodità ti consigliamo di lasciare l’auto nel parcheggio Saba più vicino. In questo caso ne trovi uno proprio all’interno dell’Ospedale Sant’Orsola Malpighi. Si tratta di parcheggi pubblici, dotati di strutture moderne, wifi gratuito e ampia disponibilità oraria perché tu possa parcheggiare la macchina e poi riprenderla a qualsiasi ora.

Parcheggio Saba a Bologna

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il patrimonio storico bolognese rappresenta la principale attrazione della città ed è accessibile ai turisti senza spostarsi dal centro. Per muoversi comodamente nella zona, vi consigliamo di usare i nostri parcheggi: trovi un parcheggio Saba, aperto 24 ore al giorno, vicino a tutti i principali monumenti. I turisti in visita a Bologna possono così godersi la città senza la preoccupazione dell’auto.