Parcheggio/i al Teatro Antoniano - Bologna

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Bologna è famosa per il suo ricco patrimonio culturale. Questa città italiana vanta diversi luoghi in cui è possibile partecipare a concerti, mostre e pièce teatrali. Uno dei principali teatri è il Teatro dell’Antoniano, su via Guido Guinizelli.
Il Teatro di Arti Scenice di Bologna è un’istituzione antica, che diede il via alle sue attività nel 1953. Oggi è diretto da Giampaolo Cavalli e organizza spettacoli di danza, teatro, musica e anche lezioni di cucina o altre discipline. Il Teatro dell’Antoniano si trova a pochi passi dalla Basiliva di Sant’Antonio da Padova, la principale cattedrale cattolica della città. L’opera architettonica venne eretta fra il 1898 e il 1904 ed è in stile barocco. In questo stesso quartiere trovi diverse attrazioni culturali, come, ad esempio il Museo Civico del Risorgimento di Bologna situato su Piazza Carducci, alla fine di Viale Giosuè Carducci. Su Piazza Trento e Trieste, invece, trovi uno spazio verde dove riposarti godendoti la natura e la cucina dei diversi ristoranti locali. Il miglior modo di visitare il quartiere è raggiungerlo in macchina, arrivando fino all’Ospedale Azienda Ospedaliera, dove ha sede un parcheggio Saba, dove puoi lasciare comodamente la macchina. I nostri parcheggi sono sempre presenti vicino alle principali attrazioni turistiche della città e rimangono aperti 24 ore su 24.

Parcheggio Saba a Bologna

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Il patrimonio storico bolognese rappresenta la principale attrazione della città ed è accessibile ai turisti senza spostarsi dal centro. Per muoversi comodamente nella zona, vi consigliamo di usare i nostri parcheggi: trovi un parcheggio Saba, aperto 24 ore al giorno, vicino a tutti i principali monumenti. I turisti in visita a Bologna possono così godersi la città senza la preoccupazione dell’auto.