Parcheggio/i al Stazione di Trieste Centrale - Trieste

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Trieste, sulla punta nord-orientale della costa adriatica, è una città famosa per i suoi paesaggi e per il patrimonio culturale e storico custodito nel centro storico.
Se avrai occasione di visitare il centro del capoluogo giuliano, avrai modo di visitare importanti monumenti storici, come la Cattedrale di San Giusto, l’Arco di Riccardo su Piazza Barbacan e la Parrocchia di Santa Maria Maggiore ma anche diverse rovine di edifici romanici.Oltre ai principali punti di interesse storico e culturale, il centro vanta una delle stazioni ferroviarie più antiche della zona, ovvero la stazione di Trieste Centrale. Questo terminal di trasporti pubblici lega per via diretta Trieste, Udine, Vienna e tante località italiane che potrai visitare tranquillamente e in poco tempo grazie alle ottime connessioni ferroviarie. La Stazione di Trieste Centrale venne inaugurata il 27 luglio 1857, il primo treno che ospitò viaggiò sulla tratta Trieste-Venezia. La stazione negli anni è stata ristrutturata e oggi dispone di diversi servizi ideati per garantire il massimo della comodità ai viaggiatori. Qui potrai trovare un bar, una stazione di polizia, diversi ristoranti e una comoda sala d’attesa. Per spostarti nel centro di Trieste e visitare la stazione dei treni, ti consigliamo di lasciare l’auto in un parcheggio Saba: il più vicino è situato su via Foro Ulpiano, a poche strade di distanza dal Canal Grande di Trieste e dal Museo del Risorgimento e Sacrario a Oberdan. I nostri parcheggi pubblici sono sempre presenti nei pressi dei principali punti di interesse della città e sono aperti al pubblico, 24 ore su 24.

Parcheggio Saba a Trieste

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

La città di Trieste vanta una variegata offerta culturale: nel centro città trovi i principali monumenti, come ad esempio la parrocchia di Santa Maria Maggiore, il Museo del Castello di San Giusto e il Ponte Rosso. Per visitare questi punti di interesse ti consigliamo di sfruttare i nostri parcheggi Saba, sempre presenti vicino ai maggiori monumenti della città e aperti 24 ore su 24 per semplificarti la vita mentre scopri Trieste.