Parcheggio/i al Tribunale di Trieste - Trieste

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Ok, sappiamo che non si tratta del sito turistico più famoso della città e che i tribunali sono uno dei pochi posti che non vorremmo mai visitare, ma il Tribunale di Trieste vale la pena vale tutto il carico storico che ospita
Tribunale di TriesteLa sua costruzione iniziò nel 1912 e da allora ha assistito ai numerosi cambiamenti politici e sociali che la città ha subito durante il secolo scorso: i regimi che l'hanno governata, le due guerre, l'ascesa e la caduta del fascismo, l'entrata in vigore di un trattato di pace e infine la Repubblica.Il Tribunale di Trieste si trova a pochi metri dal mare e vicino alle stazioni dei treni e degli autobus della città. Una volta qui, hai tutti i comfort che SABA ha da offrire, compreso un comodo parcheggio situato vicino al Tribunale. Perché lasciare la tua auto con noi? Perché vicino al parcheggio SABA, si trova il Canal Grande di Trieste, molto simile ai canali veneziani e che vale la pena visitare.È possibile attraversare il canale dal Ponte Rosso, un ponte costruito in legno nel 1756, o dal Ponte Verde, situato all'inizio del canale, proprio dove quest'ultimo sbocca nel mare. Se segui il percorso lungo il canale, finirai in Piazza Sant'Antonio, che possiede un giardino con un'imponente fontana situata al centro. Ti consigliamo di sederti per un po' al Caffè Stella Polare e goderti l'atmosfera che ha da offrire uno dei caffè storici della città.

Parcheggio Saba a Trieste

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

La città di Trieste vanta una variegata offerta culturale: nel centro città trovi i principali monumenti, come ad esempio la parrocchia di Santa Maria Maggiore, il Museo del Castello di San Giusto e il Ponte Rosso. Per visitare questi punti di interesse ti consigliamo di sfruttare i nostri parcheggi Saba, sempre presenti vicino ai maggiori monumenti della città e aperti 24 ore su 24 per semplificarti la vita mentre scopri Trieste.