Parcheggio/i al Terminal Bus - Trieste

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Parcheggiando il tuo veicolo nei pressi del Terminal Bus di Trieste, potrai visitare comodamente la città di Trieste e le sue peculiarità.

Trieste è una città ricca di punti di interesse, quotidianamente visitata da turisti provenienti da ogni parte del mondo. Una città che ha molto da offrire sotto il punto di vista culturale e artistico.

Cosa posso vedere nei pressi del Terminal Bus di Trieste?

 

Non appena avrai parcheggiato nei pressi del Terminal Bus di Trieste, ti consigliamo di dirigerti verso Molo Audace e Piazza Unità d’Italia. Quest’ultima è il luogo che non solo viene considerato come uno dei più belli dell'Italia settentrionale, ma risulta essere anche la più grande piazza affacciata sul mare che si possa trovare in Europa.

 

All'interno della piazza è si può ammirare la Fontana dei Quattro Continenti, uno dei più caratteristici ed antichi elementi di questa piazza, che è diventata con il passare del tempo, grazie alla sua straordinaria bellezza, una vera attrazione per i turisti.

Davanti alla piazza Unità d’Italia è presente il Molo Audace: simbolo storico che ricorda la storia della città di Trieste e di quando quest'ultima era uno dei porti più fiorenti d'Europa. Questo Molo prende il nome dalla prima nave che entrò nel porto di Trieste dopo la fine della Prima Guerra Mondiale e l’annessione all’Italia. Il Molo Audace ospita una rosa dei venti in bronzo, la quale fu ottenuta dalla fusione di una nave austriaca affondata dalla Marina Italiana.

 

Ti consigliamo inoltre di visitare la Chiesa di San Giusto: la chiesa più importante della città di Trieste, situata sull’omonimo colle che domina la città.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi del Terminal Bus di Trieste?

 

Per visitare la città di Trieste e tutte le sue particolarità e poterti spostare con facilità e senza preoccupazioni, la soluzione migliore è quella di lasciare in sosta la vostra auto presso il Parcheggio Saba Silos, situato a pochi passi dal Terminal Bus di Trieste.

Sostando il vostro veicolo in questo parcheggio, troverete un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Ci trovi in Piazza della Libertà 9, 34135, Trieste.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Trieste

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

La città di Trieste vanta una variegata offerta culturale: nel centro città trovi i principali monumenti, come ad esempio la parrocchia di Santa Maria Maggiore, il Museo del Castello di San Giusto e il Ponte Rosso. Per visitare questi punti di interesse ti consigliamo di sfruttare i nostri parcheggi Saba, sempre presenti vicino ai maggiori monumenti della città e aperti 24 ore su 24 per semplificarti la vita mentre scopri Trieste.