Parcheggio/i al Le Rive - Trieste

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Parcheggia nei pressi delle rive, a Trieste, e goditi lunghe passeggiate in riva al mare e uno splendido panorama dell'Adriatico.

Le rive sono il tratto di strada compreso tra il molo del Porto nuovo e il molo della Lanterna, caratteristico non solo per essere uno dei luoghi più frequentati dai triestini e da ogni turista che viene in visita a Trieste, ma anche per essere il luogo dove si può apprezzare, in estate, la frescura della brezza proveniente dal mare e, in inverno, ammirare il profilo delle montagne che si stagliano all’orizzonte.

Cosa posso vedere nei pressi delle rive?

 

Nei pressi delle rive, zona ricca di fascino, si possono trovare diversi monumenti storici che costituiscono un must per i visitatori da tutto il mondo. Uno di questi è il porto di Trieste, zona che riunisce le attività tipiche del porto locale. Una delle altre attrazioni più interessanti di Triste è il Canal Grande, luogo simbolo di questa città che si trova al confine tra il Borgo Giuseppino e il Borgo Teresiano. Questo luogo rappresenta tuttora il cuore pulsante della città di Trieste, sul quale si affacciano anche diverse Chiese che ricordano i diversi culti presenti in questa città. Inoltre il canale è attraversato da due ponti: il ponte Verde e il ponte Rosso. Su quest'ultimo si può trovare la statua che raffigura James Joyce.

Inoltre sul Canal Grande si affacciano alcuni dei più bei palazzi triestini, come palazzo Carciotti e Palazzo Gopcevich i quali erano le dimore di alcune storiche famiglie di Trieste.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi delle rive?

 

Se hai scelto dunque di voler passeggiare lungo le rive e di voler cenare ammirando il tramonto ti consigliamo di lasciare il tuo veicolo presso il Parcheggio Saba Silos, poiché situato sulle rive, a pochi passi dal Porto Vecchio, è il luogo ideale che permette di spostarsi con facilità e senza preoccupazioni.

Sostando il vostro veicolo in questo parcheggio, troverai un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Ci trovi in Piazza della Libertà 9, 34135, Trieste.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Trieste

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

La città di Trieste vanta una variegata offerta culturale: nel centro città trovi i principali monumenti, come ad esempio la parrocchia di Santa Maria Maggiore, il Museo del Castello di San Giusto e il Ponte Rosso. Per visitare questi punti di interesse ti consigliamo di sfruttare i nostri parcheggi Saba, sempre presenti vicino ai maggiori monumenti della città e aperti 24 ore su 24 per semplificarti la vita mentre scopri Trieste.