Parcheggio/i al Camera di Commercio di Pisa  - Pisa

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Potreste parcheggiare vicino alla Camera di Commercio di Pisa e visitare comodamente a piedi questa città che possiede nel suo centro storico, importanti opere architettoniche di importante valore patrimoniale che ecclesiastico.

A Pisa, a pochi passi dal centro storico, si trova la Camera di Commercio, si tratta di un Ente Pubblico che, in ambito provinciale, svolge funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese.

Cosa si può visitare nei pressi della Camera di Commercio di Pisa?

 

Tra i tanti motivi per organizzare un viaggio a Pisa vi è sicuramente la curiosità di visitare i suoi meravigliosi monumenti e il fatto che si possa raggiungere facilmente in macchina da ogni parte d’Italia. Tutte le più importanti attrazioni sono molto vicine tra loro.

Non appena avrete parcheggiato il vostro veicolo nei pressi del parcheggio più vicino alla Camera di Commercio di Pisa, potrete visitare, adiacente a quest’ultima, la Chiesa di Santa Maria della Spina, la quale si presenta incastonata sul lungarno di Pisa. Un piccolo gioiello del gotico italiano.

La facciata di questa chiesa si divide in due parti, perfettamente simmetriche una con l’altra, è decorata da numerose statue che si trovano nelle alte guglie piramidali nella parte superiore ed è arricchita inoltre da due rosoni e da intarsi marmorei.

 

Vi consigliamo inoltre di dirigervi verso Piazza dei Miracoli, Patrimonio dell’Umanità dal 1987. Dove troverete la Torre pendente (o anche conosciuta come Torre di Pisa), il Duomo di Santa Maria Assunta, il Battistero di San Giovanni ed il Camposanto.

 

Dove potete parcheggiare vicino alla Camera di Commercio di Pisa?

 

Vi consigliamo di lasciare in sosta il vostro veicolo, che sia auto o moto, nel Parcheggio Saba Vittorio Emanuele II che, con la sua posizione strategica, a pochi passi dal centro storico di Pisa, vi permetterà di visitare comodamente questa città.

Si tratta di un parcheggio pubblico, che consta di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente aperto 24h su 24h, dove potete sostare il vostro veicolo comodamente a qualsiasi orario. La struttura moderna è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza ed è attrezzata nei minimi dettagli con spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.

 

Ci trovi in Piazza Vittorio Emanuele II, 56125, Pisa.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverete sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Pisa

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Se hai occasione di visitare Pisa, non ti devi assolutamente perdere il Museo Nazionale di San Matteo, il Centro d’Arte Palazzo Blu e, ovviamente, la Torre di Pisa. Per gli amanti della natura e delle lunghe passeggiate, consigliamo il grande Giardino Botanico che, secondo recenti studi, è il più antico al mondo. Nelle strade di Pisa è difficile trovare parcheggio ma, fortunatamente, puoi contare sui parcheggi pubblici Saba, sempre presenti vicino alle principali attrazioni e disponibili 24 ore al giorno.