Parcheggio/i al Piazza Vittorio Emanuele II - Pisa

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase
Piazza Vittorio Emanuele II è una delle piazze più importanti di Pisa: è qui che hanno sede le principali istituzioni pubbliche della città, come la Camera di Commercio, le Poste e l’Ufficio Regionale.
Piazza Vittorio Emanuele IIQuesta piazza toscana è anche molto trafficata dai turisti, non solo per il monumento a Vittorio Emanuele II che ospita, ma anche perché su Via Riccardo Zandonai, ha sede la famosa Chiesa di Sant’Antonio abate. Questo edificio, che risale al tardo XIII secolo, vanta interni favolosi e vetrate colorate in stile romano. Una delle facciate esterne della chiesa presenta oggi un murales dell’artista Keith Haring, “Tuttomondo”. Quest’opera d’arte contemporanea vuole trasmettere un messaggio di pace e armonia. Essendo una delle ultime opere realizzate dall’autore, gode di grande fama.Piazza Vittorio Emanuele II, ad ogni modo, è sempre piena di vita grazie ai negozi locali, ai turisti che visitano il centro storico ma anche ai cittadini locali che svolgono le loro commissioni fra i diversi uffici pubblici. La zona è perfetta per conoscere la vera Pisa. Da questa piazza si esce su Corso Italia, una strada che ospita i principali negozi della zona e dove è possibile godersi un pomeriggio di shopping. Non importa quali siano i tuoi piani: Piazza Vittorio Emanuele II è una tappa obbligata. Proprio qui, troverai il nostro parcheggio Saba, dove lasciare la macchina in comodità per poi attraversare la città a piedi. I nostri parcheggi pubblici dispongono di strutture moderne, con wifi e servizio di sicurezza completo, e sono disponibili 24 ore su 24.

Parcheggio Saba a Pisa

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Se hai occasione di visitare Pisa, non ti devi assolutamente perdere il Museo Nazionale di San Matteo, il Centro d’Arte Palazzo Blu e, ovviamente, la Torre di Pisa. Per gli amanti della natura e delle lunghe passeggiate, consigliamo il grande Giardino Botanico che, secondo recenti studi, è il più antico al mondo. Nelle strade di Pisa è difficile trovare parcheggio ma, fortunatamente, puoi contare sui parcheggi pubblici Saba, sempre presenti vicino alle principali attrazioni e disponibili 24 ore al giorno.
  • asd