Parcheggio/i al Cinema Teatro Nuovo - Pisa

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Parcheggia il tuo veicolo nei pressi della Cinema Teatro Nuovo per avere l’opportunità di poter visitare la città di Pisa comodamente a piedi.

Il Cinema Teatro Nuovo si propone come luogo di spettacolo, di musica e di socialità. Ospita un teatro ragazzi per le scuole e per le famiglie, circo, teatro danza, concerti, teatro amatoriale e contemporaneo. Ospitando ogni anno i debutti di compagnie e gruppi teatrali che hanno sede a Pisa e dintorni.

Cosa posso visitare nei pressi del Cinema Teatro Nuovo?

 

Non appena avrai lasciato in sosta la tua macchina presso il parcheggio in prossimità del Cinema Teatro Nuovo potrai dirigerti verso il quartiere Sant’Antonio e visitare il Sostegno, la Torre Ghibellina e il bastione San Giorgio.

Il Sostegno è il punto di riferimento storico di Pisa che dista a pochi passi da quella che viene chiamata la Torre Ghibellina. Quest'ultima a base pentagonale, assieme a Porta del Sole è il resto più imponente dell’antico Castello del XIV secolo che sorgeva sul colle ortensie. All’interno della torre sono stati posti anche dei pannelli didattici che agevolano la lettura panoramica di didascalie che narrano la storia di Ortezzano e del suo antico castello. Il Sostegno e la Torre Ghibellina sono divisi dal fiume Arno e il ponte che che collega e permette ai turisti di visitare entrambi prende il nome di Ponte della Cittadella.

 

Non molto distante dalla Torre si può visitare anche il Bastione di San Giorgio, ovvero una fortificazione delle mura di Pisa costruita verso la fine del XV secolo, dall'ingegnere Corrado Tarlantino, intorno alla Torre del Canto.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi del Cinema Teatro Nuovo?

 

Ti consigliamo di parcheggiare il tuo veicolo nel Parcheggio Saba Vittorio Emanuele II, poiché con la sua posizione centrale, ovvero a pochi passi da molti monumenti di questa città, ti permetterà di visitare la città di Pisa e poter passeggiare comodamente per la sue strade.

Si tratta di un parcheggio pubblico, che consta di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente aperto 24h su 24h, dove puoi sostare il tuo veicolo a qualsiasi orario.

La struttura moderna è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.

 

Ci trovi in Piazza Vittorio Emanuele II, 56125, Pisa.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Pisa

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l´auto vicino a...

Se hai occasione di visitare Pisa, non ti devi assolutamente perdere il Museo Nazionale di San Matteo, il Centro d’Arte Palazzo Blu e, ovviamente, la Torre di Pisa. Per gli amanti della natura e delle lunghe passeggiate, consigliamo il grande Giardino Botanico che, secondo recenti studi, è il più antico al mondo. Nelle strade di Pisa è difficile trovare parcheggio ma, fortunatamente, puoi contare sui parcheggi pubblici Saba, sempre presenti vicino alle principali attrazioni e disponibili 24 ore al giorno.