Parcheggio/i al Pisa - Pisa

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

La città di Pisa è conosciuta come la città della Torre di Pisa, la cosiddetta torre pendente, la cui particolare inclinazione, infatti, ha reso famosa questa città in tutto il mondo.

Pisa possiede infatti, nel suo centro storico, una serie di importanti opere architettoniche di grande valore patrimoniale ed ecclesiastico. Potrai dunque parcheggiare il tuo veicolo a Pisa, nei pressi del suo centro storico e visitare comodamente tutto ciò che questa città ha da offrire, poiché ogni angolo di Pisa regala immagini diverse.

Cosa vedere nel centro storico di Pisa?

 

Pisa è una città ideale da visitare a piedi, anche e non solo per i suoi vicoli medievali che ospitano piccole perle architettoniche da non perdere, perciò non appena avrai lasciato la tua auto nel parcheggio più vicino, potresti cominciare a visitare questa città, partendo dalla Piazza Vittorio Emanuele II fino ad arrivare al centro di Pisa. Questa città è anche famosa per l’architettura dei suoi monumenti, uno di questi si trova in Piazza dei Cavalieri, una delle più famose piazze di Pisa, che in epoca romana rappresentava il centro del potere civile cittadino.

La chiesa di Santa Maria della Spina è un altro monumento gotico rivestito di marmi policromi, statue e archi. Situata sul lungarno Gambacorti è facilmente raggiungibile a piedi.

 

Infine il Lungarno è perfetto per rilassarsi con gli amici in un bar, ammirando antichi palazzi di diversi colori rivestiti in marmo che si affacciano sul lungo fiume Arno, il quale attraversa la città.

 

Dove devo parcheggiare a Pisa?

 

Ti consigliamo di parcheggiare la tua auto o la tua moto nel Parcheggio Saba Vittorio Emanuele II. Con la sua posizione strategica, a pochi passi dal centro storico di Pisa, ti permetterà di visitare comodamente questa città. Si tratta di un parcheggio pubblico, che consta di con un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente aperto 24h su 24h, dove puoi sostare il tuo veicolo comodamente a qualsiasi orario. La struttura moderna è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.

 

Ci trovi in Piazza Vittorio Emanuele II, 56125, Pisa.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Pisa

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

Se hai occasione di visitare Pisa, non ti devi assolutamente perdere il Museo Nazionale di San Matteo, il Centro d’Arte Palazzo Blu e, ovviamente, la Torre di Pisa. Per gli amanti della natura e delle lunghe passeggiate, consigliamo il grande Giardino Botanico che, secondo recenti studi, è il più antico al mondo. Nelle strade di Pisa è difficile trovare parcheggio ma, fortunatamente, puoi contare sui parcheggi pubblici Saba, sempre presenti vicino alle principali attrazioni e disponibili 24 ore al giorno.