Parcheggio/i al Galleria Borghese - Roma

Ricerca avanzata
Apertura 24 ore su 24
Copertura per telefoni cellulari
Telecamere di sicurezza
Mobilità ridotta
VIA T
Posti liberi
Veicoli elettrici
Moto
Autolavaggio
Ecosaba
Vending
Carsharing
Gonfiaggio pneumatici
Altezza
Orario speciale
Pagamento all'uscita
Autonoleggio
Bicing elettrico
Biciclette
Chiuso domenica e festivi
Carte di credito
3G/4G
Via Verde
Telepass
Autopase

Parcheggia la tua auto nei pressi della Galleria Borghese e potrai essere libero di visitare il centro di Roma, città cosmopolita con una storia artistica, culturale e architettonica che affascina turisti provenienti da tutto il mondo. A Roma si trova la Galleria Borghese, la quale si trova all’interno di un antico palazzo del seicento, è il museo più affascinante di tutta Italia, nelle sue sale che compongono la galleria, si possono ammirare dipinti di Caravaggio, Tiziano e Raffaello.

Cosa posso vedere nei pressi della Galleria Borghese?

 

Non appena avrai lasciato in sosta il veicolo nel parcheggio più vicino alla Galleria Borghese, ti consigliamo di visitare uno dei musei più apprezzati a livello internazionale, ma anche Villa Borghese, il posto ideale per momenti di assoluto relax, per allontanarsi dal caos della città e concedersi qualche ora di relax in questa oasi di pace. Villa Borghese è noto per essere uno dei parchi pubblici più grandi e famosi di Roma, amato dai cittadini di questa città e dai turisti provenienti da ogni parte del mondo. Questa città infatti vanta il primato per essere la più verde di tutta Europa, indispensabile quindi fare una lunga sosta in mezzo alla natura.

 

Non troppo distante dalla Galleria Borghese si trova Piazza del Popolo, una delle piazze più importanti di Roma, situata vicino a Via Flaminia. La piazza è da sempre il palcoscenico preferito di molte manifestazioni e in passato rappresentava l'ingresso della città. Inoltre su questa piazza si affacciano tre chiese: due chiese gemelle sul lato sud, chiamate Santa Maria dei Miracoli e Santa Maria in Montesanto e Santa Maria del Popolo, la più antica, che si trova invece sul lato nord.

 

Dove posso parcheggiare nei pressi della Galleria Borghese?

 

A Roma, vicino al centro storico, a pochi passi dalla Galleria Borghese , puoi trovare il Parcheggio Saba Villa Borghese, Roma, ideale per sostare il veicolo e goderti un pomeriggio di visite turistiche.

Questo parcheggio pubblico, si avvale di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente 24h su 24h. Puoi parcheggiare il tuo veicolo dunque a qualsiasi orario.

La struttura moderna è dotata inoltre di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.

 

Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.

 

Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.

Parcheggio Saba a Roma

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

I tesori storici custoditi a Roma ne raccontano la lunga storia e rappresentano una tappa obbligata per i turisti: fra l’ampia offerta turistica della città, risalta il Colosseo, considerato una delle sette meraviglie del mondo moderno, la statua della Lupa Capitolina, simbolo di Roma, e la Basilica di San Pietro nella Città del Vaticano. Per visitare questi luoghi, così come molti altri, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi pubblici Saba, così che tu possa muoverti con facilità in tutta la città.