Parcheggio/i al Piazza di Spagna - Roma

Ricerca avanzata
Aberto 24 horas
Dispõe de cobertura para telemóveis
Sistema de videovigilância
Lugares para pessoas com mobilidade reduzida
Dispõe de VIA VERDE nas entradas e saídas
Sistema de indicação de lugares livres
Lugares de carregamento de veículos elétricos
Lugares para motos
Serviço de lavagem de veículos
Zona Ecosaba
Máquina de venda automática
Carsharing
Verificação da pressão dos pneus
Sem limite de altura
Horário especial
Pagamento na saída
Dispõe de serviço de aluguer de veículos
Bicicletas elétricas
Lugares para bicicletas
Fechado aos domingos e feriados
Cartões de crédito e débito são aceites
3G/4G
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Dispõe de Via Verde nas entradas e saídas
Piazza di Spagna è uno dei principali punti turistici di Roma. Situata al centro della capitale, si caratterizza per le imponenti scalinate che, sempre piene di vita, in periodi particolari dell’anno, vengono adornate con decorazioni floreali. Salire su una di queste scalinate è un vero must.
Ai piedi deglle scalinate, ha luogo la Fontana della Barcaccia, in stile barocco e realizzata nel XVII secolo: nella bella stagione, è possibile addirittura bagnarvicisi i piedi. La scalinata conduce alla chiesa di Trinità dei Monti, risalente al XVI secolo e famosa per la facciata rinascimentale. Dall’entrata è possibile ammirare il panorama della città, con le sue caratteristiche cupole, San Pietro prima fra tutte. Facilmente accessibile dalla stazione della metro Spagna o dalle diverse fermate degli autobus che si trovano nei suoi pressi, il modo migliore di vivere Piazza di Spagna è arrivarci a piedi. Vi consigliamo di passare da Via dei Condotti, la più esclusiva della capitale, dove si concentrano tutte le grandi firme, italiane e internazionali. Il quartiere che circonda Piazza di Spagna riflette la Roma più tradizionale con strade con i ciottoli in cui camminare senza fretta, immergendosi nell’essenza capitolina. Non distante troviamo Villa Borghese, il polmone verde della città, mentre, proseguendo verso il fiume ci si imbatte nel Mausoleo di Augusto. Il miglior modo di esplorare la zona è a piedi ma trovare parcheggio può dimostrarsi impresa ardua: il parcheggio Saba di Villa Borghese si presenta come una buona soluzione, se arrivi in macchina. Aperto 24 ore su 24, ti permette di visitare la città libero dalle preoccupazioni.

Parcheggio Saba a Roma

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l auto vicino a...

I tesori storici custoditi a Roma ne raccontano la lunga storia e rappresentao una tappa obbligata per i turisti: fra l’ampia offerta turistica della città, risalta il Colosseo, considerato una delle sette meraviglie del mondo moderno, la statua della Lupa Capitolina, simbolo di Roma, e la Basilica di San Pietro nella Città del Vaticano. Per visitare questi luoghi, così come molti altri, ti consigliamo di usare i nostri parcheggi pubblici Saba, così che tu possa muoverti con facilità in tutta la città.